Nello stesso giorno 15 aprile, in due siti creati con joomla 1.5 su Altervista ho subito delle modifiche a mia insaputa in diversi file come in molti index.php di varie cartelle.. Attualmente non si vedono piu per cause di errori come questo:
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/miosito/index.php on line 59
o come questo
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/miosito/plugins/system/legacy/mainframe.php on line 122
Altra cosa abbastanza assurda è che dal lato admin, una volta sostituito il file modificato con quello originale sono riuscito ad accedere nel pannello amministrativo senza però avere la possibilità di usare il menu orrizzontale del pannello che resta bloccato e sotto dalle indicazioni del browser mi dice "in attesa o connesso a Partalarm.at" e poi dopo dice "completato"
che è sto partalarm.at???
come mai il menu è bloccato?? Ho fatto delle ricerche è ho trovato soltanto un post che elencava questo problema del blocco del menu amministrativo senza avere nessuna soluzione valida... in un altro post invece un tizio dice che tutto si è risistemato da solo senza sostituire nulla,.....il fatto che ora pur sostituendo parte dei file corrotti per entrare nella amministrazione, non posso comunque effettuare nessun tipo di modifiche al sito...
Premetto che nei giorni addietro non ho effettuato alcune modifiche. Entrambi i siti giravano benissimo e non avevano nessun tipo di problemi fino a ieri mattina, ora vi chiedo a voi, visto che scrivendo ad altervista non ho alcuna risposta, come sia possibile ritrovarsi errori causati da altri che manomettono i file?...
Sono quasi certo che non è un problema di joomla...
Sono amareggiato , e deluso , ho aquistato due domini e ne volevo aquistare altri ma non so piu che pensare..
Cosa devo fare???? Voi avete idea di cosa è successo???