Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Freeway e problemi php

Guest

Predefinito Freeway e problemi php

Salve a tutti, è il mio primo post, ho cercato bene prima di scrivere ma credo di non aver trovato niente. Stò cercando di installare "freeway", un cms per ecommerc simile a oScommerc, però al momento dell'istallazione compare la scritta:

"Your hosting is not secure for eCommerce with register_globals set to On in php.ini. Change the setting to Off or if not possible move to a more secure hosting."

Purtroppo non sono ancora molto pratico con i tool di altervista, qualcuno ha qualche idea per aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Enrico

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Devi andare Pannello di Controllo -> AlterSito -> Gestione File clicca sull'ingranaggio poi vai -> Semplificato -> Register Globals e metti off.
    Oppure vai Pannello di Controllo -> AlterSito -> Gestione File clicca sull'ingranaggio poi vai -> Avanzato e aggiungi questo:
    Codice:
    # # av:PHP-RG
    php_flag register_globals off

Guest

Predefinito

Innanzi tutto grazie per i consigli, ho fatto tutto e questo ha risolto il problema, ma purtroppo mi sono accorto che ce ne sono altri: Il tool di installazione di freeway mi riporta i due seguenti warnings:
    1)Max Execution Time max_execution_time=30
    2)Disable Functions disable_functions=none

e ancora questo errore: sql.safe_mode: Off visto che credo necessiti di "On"

E' possibile risolverli o mi consigliate di cambiare CMS di gestione? Grazie ancora!

Guest

Predefinito

Non si possono modificare le direttive del php.ini