Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [php] limitazioni

Guest

Question [php] limitazioni

Come fare ad impostare i permessi alle cartelle? al fine di poter utilizzare i comandi fwrite("file.txt"," mio testo "); , fopen(.....); , move_upload_file(....); perchè non funzionano e dopo aver controllato la correttezza degli script (in locale funzionano),
    ho capito che l'unico problema sono ipermessi.
    Qualcuno ha informazioni a riguardo?

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Tutte le funzioni che hai indicato sopra io l'ho provate e funzionano senza problemi (apparte il fatto che allow_url_fopen è disabilitata).
    Magari è il tuo script (percorsi impostati male non saprei...)
    Ultima modifica di javascripter : 27-03-2010 alle ore 23.25.28

Guest

Predefinito

Come fare ad impostare i permessi alle cartelle?
    Accedi con un FTP (es: Filezilla) e setti i permessi...

Guest

Predefinito ****

No non accedo con ftp , metto a disposizione degli utenti , nello loro pagine riservate , di caricare i loro file. cmq ora vi mostro il codice. cmq il codice è questo:
    Codice PHP:
    if (!move_uploaded_file($_FILES['files'.$i]['tmp_name'],"/admin/download/".$idut."".basename($_FILES['files'.$i]['name']).""))
    {
    echo
    "Copia di ".$_FILES["files".$i]["name"]." non riuscita ...\n errore : ".$_FILES["files".$i]["error"];
    }
    else
    {
    echo
    "<center><br><h4>inserimento nuova scheda RIUSCITO</h4><br>";
    }
    EDIT
    se vi puo essere d'aiuto per capire il problema ho appena scoperto che non mi funziona nemmeno con lo script dell ' HDD on - line che mette altervista a disposizione...
    Ultima modifica di musicanapoli : 28-03-2010 alle ore 01.43.18 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I permessi di default vanno già bene per fare qualsiasi script di upload, vai su php.net, dovrebbe esserci un esempio di codice che fa al caso tuo.

Eviterei sempre di toccare i permessi, impostarli errati può compromettere seriamente il funzionamento del proprio sito.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ma il problema che gli script dovrebbero essere corretti. con easy php funzionavano.
    (con aruba anche). ho pertanto modificato i permessi con il filezilla, ma niente da fare sempre lo stesso problema, anche con fwrite()