Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: registrazione utenti

Guest

Exclamation registrazione utenti

ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum ,
    vi scrivo per vedere se avete la sluzione al mio problema,
    ho trovato un altra discussione molto simile se non uguale a cio' che mi servirebbe fatta dall' utente (iea), come lui mi servirebbe che quando un utente si registra al mio sito venga automaticamente creata una pagina sua , modificabile solo da lui , ma che gli altri uteti possono visualizzare... idee?
    x piacere se sapete come fare potreste spiegarmelo dettagliatamente
    grz in anticipo ragazzi

Guest

Predefinito

E' una cosa molto difficile da fare :D io sto lavorando/studiando da anni e sicurmante non ti darò i miei sorgenti, quindi studia e se poi hai qualche problema ti aiutiamo, non puoi pretendere la pappa pronta :D

Guest

Predefinito

la risposta è semplice :) devi usare il php e in base a dati ke invii da pagina a pagina devi verificare che l'utente che è loggato sia lo stesso che visualizza la pagina :) così gli dai la possibilità dimodificare altrimenti no :) spero di essere stato abbastanza chiaro

Guest

Predefinito

chiarissimo ..... mi scuso con zomer se è sembrato che volesso (la pappa pronta) volevo semplicente dei consigli ... comunque grazie lo stesso delle risposte ....

EDIT
    ah dimenticavo zomer ho guardato e riguardato molte volte il tuo sito mi sono perfino iscritto , cio' di cui avrei bisogno e cio' che hai creato nel tuo sito
    Ultima modifica di musicanapoli : 26-03-2010 alle ore 23.23.56

Guest

Predefinito

:D non fare doppi post se no ti multano.

Il mio sito non è finito e non credo che lo finirò presto...( per mancanza di tempo, svogliatezza e ignoranza )

Allora la cosa da fare è semplice ti ha rispoto già guida web in poche parole invii ad una pagina tramite get il suo nickname oppure id e poi fai una query e ti prendi tutti idati che vuoi dal database.
    Inoltre, per il login io ti consiglio di utlizzare le sessioni

Guest

Predefinito

grazie mille x i consigli

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    :D non fare doppi post se no ti multano.

Il mio sito non è finito e non credo che lo finirò presto...( per mancanza di tempo, svogliatezza e ignoranza )

Allora la cosa da fare è semplice ti ha rispoto già guida web in poche parole invii ad una pagina tramite get il suo nickname oppure id e poi fai una query e ti prendi tutti idati che vuoi dal database.
    Inoltre, per il login io ti consiglio di utlizzare le sessioni
    mi ha anticipato lui perche volevo dirtelo io di usare anche le sessioni che sono molto utili :) comunque aggiungo che nn per forza devi inviare dati con il metodo GET puoi anche usare il POST il quale ti aiuta perchè non fa visualizzare nulla sulla barra degli indirizzi :)