Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Modificare Home Page

  1. #1
    Guest

    Angry Modificare Home Page

    salve io ho 2 problemi:

    1-ho un forum che ho modificato il file con il collegamento al pannello controllo amministratore, ke per sbaglio ho eliminato, sapreste darmi il codice da ri-scrivere nel file?

    2-io mi sono registrato a alterforum, ke poi ho deciso di ampliare ad altersito, solo adesso vorrei modificare la mia HOME PAGE grafica, con una esempio:

    titolo...blablalba
    • forum
    • blog
    • galleria


  2. so che devo modificare il file index.php , ma aprendo con un editor php trovo solo scritte codici ecc
    Ho sbagliato programma (phpDesigner) ?
    Devo creare un file html da zero e poi metterlo al posto del index.php?

    help Grazie mille e non perderò tempo a ricambiare per quel poco che sò

  • #2
    Guest

    Predefinito

    hai conoscenze di php,html e css?

  • #3
    Guest

    Thumbs up

    questo deve essere la tua index:
    Codice HTML:
    <html><head></head><body bgcolor="NOME DEL COLORE CHE VUOI COME SFONDO IN INGLESE"><h1><a href="/forum">FORUM</a><br><a href="/blog">blog</a><br><a href="/gallery">galleria</a></h1></body></html>

    Naturalmente la cartella del forum si deve chiamare forum, la cartella del blog si deve chiamare blog, la cartella della galleria si deve chiamare gallery



    Questo é il metodo piú semplice al mondo.... ma ne esistono anche altri piú difficili

  • #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seingh Visualizza messaggio
    questo deve essere la tua index:
    Codice HTML:
    <html><head></head><body bgcolor="NOME DEL COLORE CHE VUOI COME SFONDO IN INGLESE"><h1><a href="/forum">FORUM</a><br><a href="/blog">blog</a><br><a href="/gallery">galleria</a></h1></body></html>

    Naturalmente la cartella del forum si deve chiamare forum, la cartella del blog si deve chiamare blog, la cartella della galleria si deve chiamare gallery



    Questo é il metodo piú semplice al mondo.... ma ne esistono anche altri piú difficili
    No, ho pochissima conoscenza php html ecc

    cmnq quella stringa l'ho messa solo ke funziona solo la galleria perke il blog nn ce l'ho ma lo dovro mettere, invece il forum, siccome io mi sono registrato da alterforum, quindi ampliandolo mi ha lasciato gli stessi file, come erano quando mi sono inscritto, quindi non ho una cartella forum.

    e invece per fare un home page index.html con le immagini ecc? io ho dynamic html editor va bene?

    forse adesso chiedo troppo, ma in alcuni siti che anno forum, blog, gallery eccccc, ogni utente ha una sola password e nick name, mentre credo per il mio ci vuole scrivere nei blog si deve registrare, ki vuole andare al forum si deve ri-registrare... cpt?



    GRAZIE MILLE A KI MI STA AIUTANDO!, se avete bisogno di aiuto nn esitate a chiedere!!

  • #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cazzatecolossali Visualizza messaggio
    No, ho pochissima conoscenza php html ecc

    cmnq quella stringa l'ho messa solo ke funziona solo la galleria perke il blog nn ce l'ho ma lo dovro mettere, invece il forum, siccome io mi sono registrato da alterforum, quindi ampliandolo mi ha lasciato gli stessi file, come erano quando mi sono inscritto, quindi non ho una cartella forum.

    e invece per fare un home page index.html con le immagini ecc? io ho dynamic html editor va bene?

    forse adesso chiedo troppo, ma in alcuni siti che anno forum, blog, gallery eccccc, ogni utente ha una sola password e nick name, mentre credo per il mio ci vuole scrivere nei blog si deve registrare, ki vuole andare al forum si deve ri-registrare... cpt?



    GRAZIE MILLE A KI MI STA AIUTANDO!, se avete bisogno di aiuto nn esitate a chiedere!!


    dimmi come vuoi la pagina e io ti dó il codice


    EDIT: se dimmi come si chiama la cartella del forum e ti spiego pure quello....
    Ultima modifica di seingh : 27-02-2010 alle ore 16.02.41

  • #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seingh Visualizza messaggio
    dimmi come vuoi la pagina e io ti dó il codice


    EDIT: se dimmi come si chiama la cartella del forum e ti spiego pure quello....
    grazie , io avendomi scaricato in precedenza il mio index.php del forum adesso l'ho capiato nel database chiamandolo indexforum.php e ho scritto al posto di /forum ho scritto /indexforum.php e la home page me l'ha fatta aprire dal collegamento.

    io adesso vorrei una home page piu graficamente bella, se lavoro una pagina in html poi la carico al posto della attuale index.php me la legge come home page?

    ma i collegamenti come si fanno dal programma per poi farli funzionare nel sito?

    GRAZIE MILLE DI QUELLO KE HAI FATTO!!

    EDIT
    ecco la mia attuale HOME PAGE in php QUI
    Ultima modifica di musicanapoli : 27-02-2010 alle ore 19.10.31

  • #7
    Guest

    Predefinito

    che programma usi?

  • #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seingh Visualizza messaggio
    che programma usi?
    Dynamic HTML Editor, mi poi consigliare qualche programma con altri java script?

    a una cosa, si potrebbe creare un menu, per il forum, il blog , la gallery ecc, un menù tutto ugguale? tipo il sito di altervista, una intestazione fissa; però mi sa ke chiedo troppo!
    GRAZIE

  • #9
    Guest

    Predefinito

    ne conosco ma a pagamento....
    oppure versione trial...

    (se ti interessa)
    Dreamware, microsoft expression web,

  • #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seingh Visualizza messaggio
    ne conosco ma a pagamento....
    oppure versione trial...

    (se ti interessa)
    Dreamware, microsoft expression web,
    Grazie, adesso li provo poi ti faccio sapere, unaltra cosa ma un programma per aggiungere graficamente i javascript?, con molti java...
    grazie!

  • #11
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo nn ne conosco

  • Regole di scrittura

    • Non puoi creare nuove discussioni
    • Non puoi rispondere ai messaggi
    • Non puoi inserire allegati.
    • Non puoi modificare i tuoi messaggi
    •