Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: PhP4All: La grande e chiara musica dei programmatori.

Guest

Predefinito

PhP4All è un portale nato per aiutare coloro che sono in dissonanza con questo linguaggio e per far si quindi che tutti possano coglierne la sua rigogliosa semplicità. Seguendo le nostre guide afferrerete i molteplici aspetti e funzionalità di questo codice riuscendo così in poco tempo a creare i primi script, vi daremo in sostanza una panoramica di questo linguaggio che vi aiuti a comprenderne il funzionamento. Nel caso in cui abbiate un sito ma non vi interessa la programmazione potete richiederci tramite il forum di creare uno script per voi, che corrisponda alle vostre esigenze, vedrete che non ne rimarrete delusi, perchè noi programmiamo col cuore.

l'indirizzo è http://php4all.altervista.org

è in costruzione, ma lo aggiorniamo costantemente

ciao ^_^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da php4all
    PhP4All è un portale nato per aiutare coloro che sono in dissonanza con questo linguaggio e per far si quindi che tutti possano coglierne la sua rigogliosa semplicità. Seguendo le nostre guide afferrerete i molteplici aspetti e funzionalità di questo codice riuscendo così in poco tempo a creare i primi script, vi daremo in sostanza una panoramica di questo linguaggio che vi aiuti a comprenderne il funzionamento. Nel caso in cui abbiate un sito ma non vi interessa la programmazione potete richiederci tramite il forum di creare uno script per voi, che corrisponda alle vostre esigenze, vedrete che non ne rimarrete delusi, perchè noi programmiamo col cuore.
    Magni eloquente, sembra una pubblicità della Barilla :o
    Bell'idea, se vuoi un consiglio rivedi un po' la veste grafica. In bocca al lupo per questo (teoricamente) infinito lavoro

Guest

Predefinito

lo so che sembra troppo esagerato quello che ho scritto, manco parlassi del paradiso eheh...

ma ti assicuro che ha un fine preciso, alcune parole che ho scritto hanno una particolare funzione..magari ti posso svelare tutto in pvt, ma è una cosa lunga da spiegare ^_^

ciauz!