Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Creare pagina protetta da password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare pagina protetta da password

    Come posso creare una pagina protetta da password, cioè inserendo la password in un campo di testo, cliccare su un tasto ed entrare nella pagina protetta???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi sà che hai sbagliato sezione, dato che credo che serva il php.
    Comunque spiegati meglio: la password la stabilisci tu?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dai un'occhiata a questo articolo: http://www.vinzplanet.com/php/artico...p-e-cookie.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si si la password la vorrei stabilire io!!!

  5. #5
    Maximradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    9

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Maximradio Visualizza messaggio

    mi spiegheresti passo per passo come funziona come script,perfavore ? nel file read me dice di aprire il file: maxProtector.class.php e cambiare il valore del variabile password che immagino sia questo:
    Codice:
    var $password = 'test';
    poi di aggiungere questa righa all'inizio della pagina da proteggere :
    Codice PHP:
    <?php require_once("maxProtector.class.php"); ?>
    e forse proprio qui che sbaglio dovunque lo metto la pagina viene su che è una bellezza senza chiedermi nessun password che in questo caso e "test" immagino,ma dove sbaglio?se mi aiuti mi faresti un grande favore.
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-02-2010 alle ore 21.27.38 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    prova cosi
    <?php

    require_once("maxProtector.class.php");

    var $password = 'test';
    ?>

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sto provando a fare la stessa cosa che hai fatto tu solo che provando sia con

    <?php require_once("maxProtector.class.php"); ?>

    che con

    <?php

    require_once("maxProtector.class.php");

    var $password = 'test';
    ?>

    non mi spunta assolutamente niente e la pagina si apre normalmente cosa sbaglio?
    io ho caricato il file maxProtector.class.php e poi apro la pagina che voglio che sia protetta da password e gli ijnserisco uno dei 2 codici ma non va come devo fare?

    VI prego aiutatemi..:(

  9. #9
    arabofacile non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve, ho installato Docebo piattaforma e-learning, ho fatto tutto correttamente ma all'ultima schermata step 6 importa il database correttamente ma per scaricare linguaggio inglese ci mette tanto tempo considerando che ho lasciato il pc acceso per una notte e non ha ancora finito.
    aiuto per favore...
    grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Altervista lo permette già vai nel tuo pannello di amministrazione, gestione file selezione la cartella da riservare a chi sa la passoword poi clicchi sul lucchetto aperto la imposta ed è fatta

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamecity Visualizza messaggio
    Altervista lo permette già vai nel tuo pannello di amministrazione, gestione file selezione la cartella da riservare a chi sa la passoword poi clicchi sul lucchetto aperto la imposta ed è fatta
    Si ma poi come faccio (sempre tramite php) a sapere quale utente è collegato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •