Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sono state implementate su altervista le Librerie PEAR?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sono state implementate su altervista le Librerie PEAR?

    sono state implementate su altervista??
    -
    nessuno?
    Ultima modifica di darkwolf : 11-02-2010 alle ore 00.08.24 Motivo: titolo+doppio post.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il phpinfo() (5.2.9) non accenna nemmeno alle librerie PEAR quindi direi di no.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    vmtraduzioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-05-2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusate, ma cercando nel forum ho scoperto che è dal 2003 che la gente su AV chiede che vengano installate le librerie PEAR.
    Ecco alcuni dei tanti motivi per cui lo chiedo anch'io:
    1a) è indice di buona programmazione l'uso oculato di funzioni implementate in librerie solide e testate
    1b) è invece indice di cattiva programmazione il ri-scrivere autarchicamente mille funzioni che già esistevano, portanto la probabilità di errori a crescere esponenzialmente e mandando in malora il concetto di ri-usabilità del codice
    2) come conseguenza del punto 1b, non usare librerie testate porta statisticamente a più problemi di sicurezza
    3) è possibile installare "manualmente" le librerie che servono nel proprio spazio, ma la cosa è alquanto fastidiosa e porta a grosse perdite di tempo.
    4) se molti installano nel proprio spazio le stesse librerie, è un grosso spreco di spazio per la stessa AV
    5) un sacco di gente sarebbe molto più felice e le cose funzionerebbero meglio
    6) ironicamente, nei "link utili" di questo forum (http://forum.it.altervista.org/php-m...nks-utili.html) c'è il sito delle librerie PEAR

    Considerando che ciò per cui mi serve PEAR è minimo, probabilmente farò prima cercando di arrangiarmi a modo mio piuttosto che aspettare non si sa quanto.
    Però, vorrei sapere PERCHÉ non sono ancora state installate dal 2003 ad oggi. Nel forum non ho trovato alcuna spiegazione in merito. Solo risposte del tipo "non ci sono, se ne è già parlato l'anno scorso e la risposta è ancora no".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •