Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi nel passaggio da PHP4 a PHP5

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi nel passaggio da PHP4 a PHP5

    Salve, chiedo scusa se esiste già una risposta ma non l'ho trovata.

    Cerco di passare da PHP4 a PHP5 digitando la rotellina in gestione files di altersito e indicando in semplificato Gestione supporto php "On".

    Mi dice file salvato. Esco e rientro. Me lo ritrovo ad off.

    HELP !!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so, nel frattempo prova a risolvere manualmente aggiungendo questa riga alla fine del tuo .htaccess:
    Codice:
    AddHandler av-php5 .php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alessandro, grazie della risposta.

    Ho provato ad inserire la stringa in .htaccess ma sia se utilizzo il pannello di controllo di altervista, sia se accedo tramite filezilla alle cartelle, non appena trasferisco qualcosa nel file .htaccess automaticamente il sistema lo ripulisce e lo lascia vuoto.

    E' una cosa stranissima perché con un altro sito che ho su altervista funziona senza problemi.

    No so proprio cosa fare.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    non appena trasferisco qualcosa nel file .htaccess
    Cosa intendi?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca, provo a spiegare meglio.

    Prendo un file .htaccess in locale che contiene la stringa suggerita da alessandro1997 e lo trasferisco ( trascino ) tramite filezilla nella root del sito che non funziona dove é presente un file .htaccess inizialmente vuoto che ho precedentemente cancellato.

    Dimensione del file 47 in locale , lo trasferisce e vedo 47 , faccio F5, e la dimensione passa a 0 ovvero lo svuota !! Sigh !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •