Ciao raga,
sono riuscito ad impostare agli utenti form di registrazione e login tramite il form di word ma dopo test ho riscontrato che quando effettuano il login vengono indirizzati all'interno di wordpress io invece voglio che devono rimanere all'interno del blog con impostazione da me inserita di solo lettura e di non entrare nel cuore del blog...

cosa ho sbagliato??
nn dovevo usare il form di wordpress per la registrazione perchè manda all'interno di word ma register-plus (che nn riesco a visualizzare per farvi accedere chiedo spiegazioni in merito, uso la versione 2.9.1 e leggendo in altri blog che questa è compatibile solo tra la 2.5 e 2.6.1)??
ci sono altri plugin che possono svolgere lo stesso lavoro di register-plus??

p.s. > ho effettuato la registrazione della mia raga e anche essendo registrata nn visualizza le pagine dell'area riservata, aiutatemi, nn so più cosa fare datemi una dritta.....attualmente ho in word attivi register plus | siderbar_login | user-access-manager | compability manager

il blog che stò mettendo su è questo lo linko solo per farvi capire dal vivo cosa intendo e se è possibile potete registrarvi per capire qual'è il problema ed anche per sapere una vostra valutazione in generale.

AnimeCartoon.altervista.org

se ho fatto spam eliminate direttamente il link e chiedo scusa in anticipo

GRAZIE a tutti