Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Galleria Jquery e php

  1. #1
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito Galleria Jquery e php

    Ciao

    Ho visto in giro gallerie di immagini molto simpatiche realizzate con Jquery.

    In questi articoli si parla semplicemente di inserire la foto a grandezza naturale e il thumb nelle rispettive cartelle (magari fornendo delle descrizioni da inserire a mano nel file html) che poi vengono lette dal codice javascript fornendo quegl'effetti carini.

    Io avrei necessità di una cosa più complicata (ma non tanto).

    In pratica dovrei fornire la possibilità di caricare e ridimensionare le immagini (compreso anche una breve descrizione con tanto di link a una pagina) per poi visualizzarle usando una galleria realizzata con Jquery appunto.

    In verità un codice php che carica le immagini e le ridimensiona (caricando anche i dati nel db mysql) ce l'avrei già (l'ho realizzata qualche tempo fa) e mi basterebbe integrare il tutto. Non essendo tanto capace però vorrei chiedervi se esiste in giro già una cosa del genere. Risparmierei un sacco di tempo

    Qualcune ne conosce per caso?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dai un'occhiata a questo articolo: http://www.ikaro.net/articoli/cnt/ri...php-00586.html

  3. #3
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio

    questa parte l'ho già realizzata. Mi serviva qualcosa di più completo (ma non complicato) integrato direttamente alle gallerie fatte con jquery e mootool

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •