Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: pagina utente,homepage commentabile per i registrati

  1. #1
    Guest

    Question pagina utente,homepage commentabile per i registrati

    ciao a tutti come da titolo il mio problema consistein 3 punti rimasti a me dubbi

    -non riesco a creare/e nemmeno trovare uno script che ad ogni utente registrato gli generi un rispettiva pagina
    Da questo script l'utente potrà poi cambiare la propria immagine personale e password e vedere quanti messaggi ha scritto insomma un pannello di controllo del propio utente

    -Creare un pagina in cui ogni utente possa scrivere ma con il proprio nick...mi spiego:
    Es
    Mario scrive ciao a tutti cosi se io clicco sul nome mario mi riporta automaticamente alla sua pagina del profilo generata dallo script citato prima

    qlc mi sa dire come posso fare??? non ho una piu pallida idea visto che non ho trovato nemmeno una spunto
    Grazie in anticipo
    Ah gia
    fino ad ora ho eseguito come ho trovato su questa guida http://php.html.it/articoli/leggi/9...utenti-con-php/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ti consiglio di usare Dreamweaver che facilita molto il lavoro, se hai una buona base di php e database sql ti sarà mlt facile farlo altrimenti imparalo. Per qualsiasi altra info sono a disp...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •