Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: modificare un file .txt da un filmato flash tramite un file php

  1. #1
    Guest

    Exclamation modificare un file .txt da un filmato flash tramite un file php

    Salve a tutti...ho 1 piccolo problema nello sviluppo di un file flash che mi serve per la gestione dei clienti(ovvero al posto di aggiornare sul server di volta in volta il file .txt da cui il sito vero e proprio legga le variabili ho pensato di facilitare le cose e creare un file .exe salvato sul pc ke legga e modifichi direttamente il file di testo)x fare ciò ho pensato di dover appoggiarmi ad 1 pagina .php che interagisca col filmato sul mio pc e a seconda del cliente scelto invia le variabili al filmato e riceva quelle modificate scrivendole poi nel file di testo.Ho pensato bene?se sapete consigliarmi 1 modo migliore vi ringrazierei molto..altrimenti visto che non ne so tante di php spero cis ia qualcuno che possa aiutarmi col file .php da creare...grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, un momento, non ho capito che cosa vuoi fare. Vuoi che PHP interagisca con un file presente sul tuo PC? Questo non è possibile. Se ho capito male ti prego di rispiegarmelo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu abbia capito male e ti rispiego meglio tutto: ho un sito sul quale è presente un'area clienti da cui i clienti immettendo la propria password visualizzano i propri dati e lo stato del servizio che viene offerto. Il sito leggerà quei dati da un file .txt(caricato sul server e non sul pc). Ora per immettere quei dati nel file .txt senza bisogno di doverlo ogni volta sostituirlo sul server e per velocizzare e semplificare il tutto all'impiegato che metterà quei dati che non ne sarebbe tanto capace ho creato un filmato flash che vorrei leggesse e modificasse le variabili presenti nel file .txt. Per fare ciò presumo ci sia bisogno di una pagina php cn cui so che è possibile modificare il file di testo.Capito ora?
    -
    Edit:
    risolto da solo..
    Ultima modifica di darkwolf : 18-01-2010 alle ore 14.48.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •