Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Database penoso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Database penoso

    Buongiorno,


    ho aperto oggi un account sul quale ho attivato il database mysql classe6 per installare phpbb e tenere un forum privato.

    Il problema è che questo database è lentissimo e continua a generare errori di disconnessione. E' un problema temporaneo o pensate si risolva?
    No perché se per tenere un forum con 10 utenti in totale devo lottare tra lentezza assoluta e errori continui vorrei il rimborso della ricarica in AC che ho fatto così da andarmene da qualche altro hoster, piuttosto pago di più ma il servizio lo voglio funzionante.

    Grazie

    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato a visitare il tuo sito e non ho trovato errori di nessun genere. Volevo registrarmi per controllare ma poi ho visto che è un forum privato. Puoi dirci che tipo di errori ti mostra?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il problema persiste dovresti fare un post in quest'area: http://forum.it.altervista.org/probl...cnici-account/

    Dovresti postare appunto i messaggi d'errore che vedi e indicare nel modo più preciso possibile il monento in cui l'errore si è verificato e l'url che hai richiamato, affinché sia possibile capire effettivamente di che problemi si tratti.

    Avendo un forum phpbb installato autonomamente dovresti anche indicare eventuali mod installati.

    Può anche essere utile eseguire il test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora oggi direi che va decisamente meglio, non ho riscontrato mai disconnessioni dal database e la velocità è nettamente migliorata.

    Se riscontrerò nuovamente problemi di questo tipo aprirò il topic nell'area consigliata da Gianluca.
    Per quanto riguarda i messaggi d'errore purtroppo non me li sono segnati, ma riguardavano appunto errori di disconnessione dal database (del tipo errore 500 se non ricordo male), e avvenivano mentre modificavo alcune opzioni nel pannello di amministrazione. In seguito però, anche richiamando l'homepage l'errore si ripeteva, e la situazione si ripristinava solo dopo alcuni minuti. Non ho installato nessuna mod pesante, solo una piccola aggiunta per richiedere l'inserimento della data di nascita al momento dell'iscrizione.

    Ripeto, oggi va tutto decisamente meglio. Spero di non dover tornare nuovamente a chiedere aiuto.

    Per ora grazie mille per i suggerimenti.
    Marco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'errore 500 è un Internal Server Error e si verifica quando nel file .htaccess c'è un errore di sintassi. Quindi non c'entra proprio niente con il database. Mah... misteri

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dico io errore 500...probabilmente mi ricordo anche male...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •