salve a tutti,
ho necessità di impostare i permessi di alkcuni file .php a 775 invece che 664 come di default... e possibile e come?
grazie
Mario
salve a tutti,
ho necessità di impostare i permessi di alkcuni file .php a 775 invece che 664 come di default... e possibile e come?
grazie
Mario
Con la funzione chmod()
finora in altri domini usando filezilla, bastava cliccare sui permessi e modificarli... su altervista non lo consente... come posso fare?
Da pannello di controllo?
e poi a me filezilla lo fa.
Sei sicuro? Io su FileZilla clicco sul file -> tasto destro -> Permessi -> (setto) 777 cioé tutto...
Poi AlterVista credo arrivi a 655 ...non riesce a settare a 777 è una limitazione per aver una maggiore sicurezza sul server o almeno credo! xD
Ciaoo! ^^"
ho riprovato adesso... la DIR rimane giustamente a 0775, mentre il file php all'interno rimane a 0664... possibile che lo faccia solo a me?
ma così il file non funziona... io sto provando sia un semplice script per un contatore con db in .txt che un gestore di banner... ma non funziona... tantomeno la top100 di autorank... cè un modo per farli funzionare?
ho un dubbio... il path corretto è questo: ./membri2/NOMEDOMINIO.altervista.org/
Dalle FAQ:
Qual'è il percorso base da usare per configurare i miei scripts?
Devi usare /membri/tuo_nickname , "tuo_nickname" è il nome del tuo sito: tuo_nickname.altervista.org
quindi è corretto...
No, è errato!Infatti sarà /membri/freex/ oppure /membri2/freex/Codice PHP:
<? echo getcwd(); ?>