Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dynamic Flash non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dynamic Flash non funziona

    Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Ho pubblicato sulla mia pagina ul mio sito costruito in dynamic flash, prendendo un template da internet opportunamente modificato. In locale, sul mio PC, funziona perfettamente ma se lo pubblico su Altervista va in loop dandomi in messaggio di errore:
    Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash Player 10. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del conputer!

    Avete dei suggerimenti?
    Grazie dell'aiuto, sono veramete un principiante in questo scenario

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rmenghe Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Ho pubblicato sulla mia pagina ul mio sito costruito in dynamic flash, prendendo un template da internet opportunamente modificato. In locale, sul mio PC, funziona perfettamente ma se lo pubblico su Altervista va in loop dandomi in messaggio di errore:
    Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash Player 10. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del conputer!

    Avete dei suggerimenti?
    Grazie dell'aiuto, sono veramete un principiante in questo scenario
    NESSUNA SA DARMI UNA MANO? Come suggerito, ho variato i permessi dei files caricati ma non cambia nulla. Nessun moderatore mi puo' aiutare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •