Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con AV e eyeOS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con AV e eyeOS

    ciao avrei una semplice domanda
    girando per il web ho trovato una interessante applicazione chiamata eyeOS (non so se qualcuno qui l'ha già provata) che richiede un semplice webserver con php, niente database

    L'ho scaricata sul mio pc in locale, fatto l'upload attraverso ftp per tutti i file e successivamente installato attraverso la pagina di installazione apposita inclusa nel pacchetto

    Fin qui tutto bene..però purtroppo alcune cose non funzionano..ad esempio la ricerca di applicazioni esterne oppure il test dei "repository" dai quali l'applicazione scarica nuovi pacchetti e aggiornamenti

    Esiste qualche metodo per risolvere oppure è dato da qualche limitazione del servizio? Ho provato a settare i permessi di tutte le cartelle su 777 per sicurezza e mettere compatibilità per php5..ma finora niente, nemmeno installando versioni più vecchie che da altre parti funzionano.

    Qui il sito ufficiale, che offre anche un try eyeOS

    Qui invece una pagina che lo descrive, con la posibilità di provarlo sia come user che come amministratore

    Entrambi hanno la versione 1.8.7.1; l'ultima è la 1.9.0.0
    Premetto che le ho provate entrambe..ma niente

    Sapete dirmi perchè? Dove sbaglio?
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai abilitato le connessioni server to server?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ancora no..scusate ma sono ancora un principiante in queste cose..non mi ero proprio posto questo problema :P

    devo mandare un sms con la sequenza di lettere al numero indicato giusto? o esiste un altro modo?

  4. #4
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Non ci sono altri metodi, per rimuovere le restrizioni alle connessioni server2server bisogna inviare il messaggio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie a tutti per le risposte molto celeri^^

    Ma come mai proprio l'sms?
    Così se faccio qualche cavolata mi rintracciate e mi mandate sotto casa qualche vostro amico robusto?

    Ciaoo :D

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da raflyff Visualizza messaggio
    Ok grazie a tutti per le risposte molto celeri^^

    Ma come mai proprio l'sms?
    Così se faccio qualche cavolata mi rintracciate e mi mandate sotto casa qualche vostro amico robusto?
    Sì è per motivi di sicurezza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •