Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema invio newsletter

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema invio newsletter

    Ciao a tutti!
    Ho creato un sistema di NL che sfrutta il DB mysql di altervista. Ho formato tabelle di 300 contatti ed il sistema ha funzionato per un altro account. Ora invece, su un account diverso, non mi vengono inviate le NL a tutti i contatti, me ne restano sempre fuori una cinquantina... Se poi prendo questa cinquantina e reinvio mi lascia fuori una decina di contatti... Sapete dirmi come mai? Avete consigli? Grazie!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio AlterVista ha un limite per le e-mail inviate in un minuto, che dovrebbe essere 3. Puoi ovviare alla cosa mettendo gli altri contatti in Ccn.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Il fatto è che normalmente non mi ha mai dato problemi... ho due siti di prova che uso su altervista e nel primo ho un sistema di NL perfettamente funzionante e diviso in gruppi da 300 contatti... non ho mai avuto problemi. In questo secondo sito invece, il numero di mail è sempre lo stesso ma mi vengono presentate delle mail errate che invece so essere perfettamente funzionanti e sempre nell'ordine della cinquantina... Non so veramente capire come mai dall'altra parte funziona tutto e qui no... Altre idee?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •