Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema Instacomment

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Instacomment

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e già ho bisogno aiuto (iniziamo bene xD)

    Sto creando il mio piccolo sitino e volevo aggiungere la possibilità di commentare gli articoli ai visitatori... non conoscendo PHP, le mie conoscenze si limitano ad HTML e CSS, mi sono adattato ed ho cercato un servizio che facesse al caso mio. Il servizio l'ho trovato, ma non riesco a farlo funzionare T.T sto parlando di Instacomment.

    QUI la pagina di prova, chiedo scusa se è considerato spam. Come potete notare, se si apre il box dei commenti genera un errore: "Destination host forbidden".

    Ora, non vorrei che avessi sbagliato ad installare qualcosa, in quanto l'inglese non lo mastico benissimo e le istruzioni sono proprio in questa lingua T.T

    Chiedo cortesemente, aiuto sull'installazione di questo Servizio^^

    Grazie Mille e scusate il disturbo :)

    PS: Se avete valide alternative sono comunque accette^^

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il tuo script fa una richiesta interna ad un altro server. C'è una lista che limita questa possibilità a determinati indirizzi.

    Le soluzioni sono due:
    * sbloccare la lista. Nel Pannello di Controllo > AlterSito > Risorse & Upgrade > Server to server > Segui la procedura
    * Cambiare servizio per i commenti. Basta cercare col tuo motore di ricerca preferito o magari qualcuno ne conosce già qualcuno.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mille =) quindi se non ho capito male, mi basterebbe inviare un SMS con un qualsiasi numero di cellulare per svuotare la White List ed automaticamente lo script prenderebbe a funzionare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è che svuota la whitelist, quella rimane così com'è, semplicemente fornisce l'accesso a tutti gli altri indirizzi. La whitelist è una lista di indirizzi "fidati". Casomai è la blacklist (tutti!) che viene svuotata inviando l'SMS con quel testo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    xD l'importante è che mi dia accesso a quel URL almeno può funzionarmi =)

    Altrimenti ho appena scoperto un script 'precompilato' ma non sono riuscito ad installarlo, o meglio, l'ho installato ma non mi compare il form dove richiesto T.T

    Parlo di commentscript ed ho seguito la guida QUI ma non capisco l'ultimo passaggio quello a pagina 6 T.T lo avete usato? potete aiutarmi? perchè a prima vista sembra molto completo =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •