Salve a tutti, ho notato che per aumentare lo spazio di un sito web, giustamento lo si fa con 100 mb per volta, sino all'infinito. Il pagamento avviene con 1000 AC.
Ora volendo pagare la quota per la registrazione dominio ed altri servizi, ci sarebbe una remota possibilità di aumentare lo spazio questa volta pagando la relativa quota con Paypal ?
Se ci fosse questa possibilità potrei rendere operativi molti siti web.
Grazie
Buone feste
Ultima modifica di studiomarli : 27-12-2009 alle ore 15.48.43
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
"........Le ricariche via carta di credito sono di 2 tipi:
1. Da 2000 AlterCents (costo 3 Euro + iva)
2. Da 4000 AlterCents (costo 5 Euro + iva)..................."
Scegliendo il numero 2 ed ottenendo per esempio, un tot di aumenti, con che frequenza potrei aumentare lo spazio. Una frequenza di 100 mb al giorno..?.
Grazie ancora
Non c'è un limite giornaliero di quanti MB puoi aumentare lo spazio (purché tu abbia occupato almeno il 10% del tuo attuale spazio disponibile).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...