Ragazzi come devo fare per eliminare tutti i file o la cartella di un intero database?
se vado in phpmyadmin ne posso eliminare soltanto uno alla volta,e il problema più grave è che posso fare una modifica ogni ora
"È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
File o cartella dal DB?
Al massimo le tabelle... Comunque a sinistra hai dei checkboxes, basta che scorri fino alla fine della pagina e hai un link con scritto Seleziona tutti, poi dal menù a tendina selezioni Elimina, dopo di che confermi l'eliminazione.
Ovviamente, io ti ho consigliato per la mia esperienza. Notepad++ ha il vantaggio di colorare la sintassi e aiuta non poco, xampp invece lo trovo più completo, ma non lo uso da anni easypjhp quindi non so come sia ora.
ma nemmeno notepad++ riesce a farmi vedere l'anteprima di quello che sto facendo tramite browser..non capisco sbaglio qualcosa o è normale?
scusa se ti scasso bicch però nn riesco a capire :(
Guarda che per testare le pagine PHP le devi prima inserire all'interno della cartella www del tuo server, non puoi aprirle con Firefox come se fossero normali file HTML.