Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema database

    Ragazzi come devo fare per eliminare tutti i file o la cartella di un intero database?
    se vado in phpmyadmin ne posso eliminare soltanto uno alla volta,e il problema più grave è che posso fare una modifica ogni ora

    "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

    scusate la niubaggine ma sono alle prime armi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    File o cartella dal DB?
    Al massimo le tabelle... Comunque a sinistra hai dei checkboxes, basta che scorri fino alla fine della pagina e hai un link con scritto Seleziona tutti, poi dal menù a tendina selezioni Elimina, dopo di che confermi l'eliminazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie bicheddu risolto,sai per caso come posso fare per visualizzare in modo corretto le index.php? con dreamweaver mi crea un bordello -.-

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lascia dreamweaver e usa Nptepad++ con XAMPP

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se uso notepad con easyphp fà lo stesso si?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente, io ti ho consigliato per la mia esperienza. Notepad++ ha il vantaggio di colorare la sintassi e aiuta non poco, xampp invece lo trovo più completo, ma non lo uso da anni easypjhp quindi non so come sia ora.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma nemmeno notepad++ riesce a farmi vedere l'anteprima di quello che sto facendo tramite browser..non capisco sbaglio qualcosa o è normale?
    scusa se ti scasso bicch però nn riesco a capire :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Apri un'altra discussione in Plug-and-Pray cafè chiedendo come si usa Notepad++ e ti risponderò li.

  9. #9
    Guest

    Predefinito