Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema database

    Ragazzi come devo fare per eliminare tutti i file o la cartella di un intero database?
    se vado in phpmyadmin ne posso eliminare soltanto uno alla volta,e il problema più grave è che posso fare una modifica ogni ora

    "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

    scusate la niubaggine ma sono alle prime armi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    File o cartella dal DB?
    Al massimo le tabelle... Comunque a sinistra hai dei checkboxes, basta che scorri fino alla fine della pagina e hai un link con scritto Seleziona tutti, poi dal menù a tendina selezioni Elimina, dopo di che confermi l'eliminazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie bicheddu risolto,sai per caso come posso fare per visualizzare in modo corretto le index.php? con dreamweaver mi crea un bordello -.-

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lascia dreamweaver e usa Nptepad++ con XAMPP

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se uso notepad con easyphp fà lo stesso si?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente, io ti ho consigliato per la mia esperienza. Notepad++ ha il vantaggio di colorare la sintassi e aiuta non poco, xampp invece lo trovo più completo, ma non lo uso da anni easypjhp quindi non so come sia ora.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma nemmeno notepad++ riesce a farmi vedere l'anteprima di quello che sto facendo tramite browser..non capisco sbaglio qualcosa o è normale?
    scusa se ti scasso bicch però nn riesco a capire :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Apri un'altra discussione in Plug-and-Pray cafè chiedendo come si usa Notepad++ e ti risponderò li.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Guarda che per testare le pagine PHP le devi prima inserire all'interno della cartella www del tuo server, non puoi aprirle con Firefox come se fossero normali file HTML.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •