Io sarò presente o al Linux day di Cinisello Balsamo (MI) o di Milano (MI).
E voi? Ci sarete?
Originalmente inviato da Linuxday.it
Io sarò presente o al Linux day di Cinisello Balsamo (MI) o di Milano (MI).
E voi? Ci sarete?
Originalmente inviato da Linuxday.it
Io di solito partecipo a quelli che ci sono a palermo (www.sputnix.it) che di solito si tengono il sabato/domenica all'università! XD
Milano è troppo lontano! u_U
Sono troppo lontano Sai se ci sono a novembre nella stessa data piu o meno? Perchè così ci sarei
Avrò questa maglietta probabilmente:
Ci sono in tutte le città italiane, basta che cerchi sul sito ufficiale troverai sicuramente anche una vicino casa tua. Comunque no, lo fanno ogni anni l'ultimo sabato di ottobre.
Comunque se vai con quella maglietta non esci vivo.
Quest'anno lo fanno a castel maggiore, penso che non ci sarò!
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
qual è il vostro sito preferito che tratta di linux ed è ospitato da AlterVista?
Personalmente non ho siti preferiti ospitati su AV... però se ne cerchi qualcuno puoi trovarlo qui: http://www.google.it/search?source=i...lr%3D&aq=f&oq=
MI DISPIACE, ma linus Torvald ha fatto la sua scelta
Windows 7 forever
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Eheh! Già vista oggi in molti siti Torvalds con Vienna ^^
Binary, perchè domani non fai un salto al Linux Day più vicino a casetta tua? Magari troverai comunque interessanti gli incontri =)
Cercherò di fare il serio per qualche riga
Lo so che sono di parte, ma non credere che non abbia prova/usato Linux.
In epoche in cui non esistevano nemmeno riviste per Linux.
C'ho pure fatto un esame di sicurezza in cui dovevo fare l'hardering di un server con installato linux(non fatemelo ricordare)
E l'ho pure installato come SO primario per un bel po di mesi.
Perché l'ho disinstallato?
Perché non mi serve, è sicuramente interessante usarlo, ti permette di toccare con mano ambiti del SO che hai studiato solo come teoria all'università, ti permette di configurarlo come vuoi, SE HAI TEMPO e io tempo non lo voglio mettere.
Torno a casa dal lavoro e uso il PC per internet, giochi, programmazione.
Tutto il resto è noia.
Non è accettabile passare giornate intere davanti al PC per installare un programmino del cacchio perché richiede in componente che per installarlo devi ricompilare, è vero ultimamente sono tutti precompilati ma c'è sempre qualche problema se non passi per repository di programmi.(è un esempio)
Puoi installarlo su macchine datate?
E che me frega, lavoro guadagno e quando voglio un PC vado su DELL e scelgo il più tamarro della fascia(senza esagerare).
Sono ben disposto a spendere 200 euro per un SO se questo mi permette di non dovermi preoccupare troppo della compatibilità dei device che compro e dei driver.
In conclusione è chiaro che il mercato dei SO sta cambiando e non è più una cash cow come ai bei tempi, e microsoft sta iniziando a rendersene conto.
Linux è il futuro?
No, Linux è vittima del suo successo forzato. E' ortaggio di aziende che apportano codice a Linux ma spesso solo per i propri interessi senza pensare al sistema in modo omogeneo.
BSD la vedo bene.
e Microsoft?
Ha un settore marketing che fa pena!
Tho! Stallman senza la solita maglietta rossa, finalmente l'ha cambiata, forse non lo facevano entrare in giappone se non si lavava prima..
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Linux è il futuro? Sicuramente per tutto ciò che non è gioco/cad. Forse potrà diventare competitivo anche in quegli ambiti un giorno =)
Oggi è stata una giornata davvero interessante, soprattutto perchè sono intervenuti dei relatori rappresentado in ordine: IBM, Nisis (Novell), Red Hat (ovviamente più "di parte" degli altri) e Level iP (hosting/housing/consulenza).
Da come ne parlavano (sia loro, sia i relatori prima di questi rappresentati) Linux è il futuro.
Saranno di parte, conosceranno gli Open Source Evangelist migliori del mondo... ma non credo abbiano anche molto torto. (soprattutto per le esperienze raccontate)
Se riesco compilo una breve recensione dell'evento a cui ho partecipato (ci terrei molto almeno per condividere a quanto ho assistito) e lo posto ^_^
TROPPO FICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ io ci sono stato, ho sentito 1 conferenza e questo è il verbale: http://digilinux.altervista.org/arti...rmikKoala.html
:-D
giusto
Già la scritta senza bug nel verbale indica quanto è credibile