Avete provato la kde 4?
Avete provato la kde 4?
Sì, mi sembra una buona base ma c'è ancora molto da fare.
Personalmente, continuo a consigliare KDE 3.5 a chi si accosta per la prima volta a GNU/Linux.
vi dico solo una cosa X me il 3.5 "kde" è il migliore il 4.0 è troppo X la grafica ed è complicato
Come hai fatto a provare kde4? Hai qualche export snv non pubblico?
Quello che è uscito è kde 4.0.0 non kde4 , è stato più volte ribadito dagli sviluppatori che kde4.0.0 != kde4 .
Gli sviluppatori rilasceranno kde4 quando sarà portato tutto il software attualmente presente nella v3.5 e sarà finito il lavoro di rifinitura .
Bye.
Ultima modifica di AngelinoAnt : 26-02-2008 alle ore 13.46.58 Motivo: Modificato dopo cut OT..
:D infatti!Per quanto riguarda kde4, come hai fatto a provarlo? Hai qualche export snv non pubblico?
Quello che è uscito è kde 4.0.0 non kde4 , è stato più volte ribadito dagli sviluppatori che kde4.0.0 != kde4 .
Hai comparto la rivista Linux per caso?
Salve ragazzi, questa è KDE 4 o KDE 4.0? Ci sono in giro immagini della nuova kde 4?
Non penso ci sia differenza da KDE 4 e KDE 4.0.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Kde4 raggruppa una serie di release che è stata inaugurata con il rilascio della 4.0.0 .
In poche parole... Kde 4.0.0 è la prima versione (ufficiale) di Kde4 ed è un'anteprima di quello che potrà essere Kde in futuro.
Simone
Ed esiste già qualche distro linux che usa appunto questa kde4?
Kde 4.0.0 è stata realizzata solo per far vedere cosa sarà kde4 (una preview), mancano molti programmi, presenti in kde3.5 che non sono stati ancora riscritti (alcuni saranno completamente soppiantati da programmi nuovi in sviluppo).
Se volete dare una occhiata a kde4.0, cercate una guida per l'installazione di kde4.0 (se ne trovano tante in giro per ubuntu); se, invece, avete in mente di installare kde4.0 per tenervelo come DE da usare tutti i giorni, vi consiglio caldamente di aspettare a quando uscirà la versione 4.1 (si prevede esca in estate se ricordo bene).
Bye
sisi... in estate. Dovrebbe esserci in giro la RoadMap
Per installare Kde 4.0.x?... basta aspettare le nuove release di alcune distro (Fedora, Ubuntu, ...)... poi in teoria sotto alcuni repo di development sono già presenti... un'occhiatina non guasta.
Simone
Per chi volesse provare kde4 senza fare macelli:
http://cdimage.ubuntu.com/kubuntu/releases/gutsy/kde4/
Bruciate, riavviate il pc e buon divertimento
io con gentoo sto cominciando ad usare le versioni sperimentali che la distro mette a disposizione... non pare male ma finchè tutti i programmi non saranno riscritti non è usabile al massimo....