Vi sono mai capitati dei segni sul desktop?In ufficio su ubuntu che ho a volte dopo il login in alto a sinistra appaiono delle righe colorate che poi dopo un pò si levano.Non so perchè ma si levano.
Ne sapete qualcosa?
Vi sono mai capitati dei segni sul desktop?In ufficio su ubuntu che ho a volte dopo il login in alto a sinistra appaiono delle righe colorate che poi dopo un pò si levano.Non so perchè ma si levano.
Ne sapete qualcosa?
Ma lo fa solo su linux o anche su windows (se hai provato)? Credo potrebbe voler dire che il monitor avrà vita breve anche se non ne sono sicuro..
Si infatti!Funge però che strano solo per un pò lo fà..mah!
le ultime versioni dei driver ati, la 8.43x hanno questo problema. L'unica soluzione è tornare agli 8.42 (per il momento)
A me sì, su un portatile con Ubuntu 7.10 e scheda video ATI. Appaiono in basso a destra alcune righe bianche, che però cambiano colore a seconda di quello che ci sta "sotto".
Suppongo che sia un problema del driver (fglrx, proprietario ATI). Essendo quello l'unico driver che funziona su quel portatile, me le tengo.
EDIT: devo essermi dimenticato come funziona questo forum :-$. Solo ora vedo che hanno già risolto il tuo problema (e il mio!).
Ultima modifica di rigo : 07-02-2008 alle ore 10.47.37
con l'ultima versione disponibile ( 8.452 ) il problema dovrebbe essere risolto.
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._81_linux.html
Leggere alla voce "Resolved Issues"