Come è possibile vedere i messaggi personali degli utenti su rete MSN tramite pidgin? Su rete jabber funziona senza problemi, ma su MSN nn li vedo
Probabilmente ho bisogno di qualche plugin, ma nn saprei di quale
Come è possibile vedere i messaggi personali degli utenti su rete MSN tramite pidgin? Su rete jabber funziona senza problemi, ma su MSN nn li vedo
Probabilmente ho bisogno di qualche plugin, ma nn saprei di quale
There's always one more bug.
interesserebbe anche a me
i will never fade
Cosa intendi per messaggio personale?
Il nome utente personalizzato io lo vedo, il messaggio di risposta automatico pure...
Parli forse dello stato personalizzato?
Quello lo crei con Plus! accoppiato a Windows Live Messenger... E giusto con Plus! lo puoi leggere e questo programma non è compatibile con Pidgin.
Con Windows Live messenger (non il plus) sotto al tuo nome compare un messaggio personale, che tu puoi lasciare vuoto o no. Se lo lasci vuoto compare la scritta
<inserisci un messaggio personale>
Io voglio potere vedere quel messaggio anche da Pidgin. So per certo che amsn ci riesce
There's always one more bug.
Per amsn confermo che si vede.Originalmente inviato da Greenant
non so se esiste questo plugin
qui ce ne sono un po'
http://plugins.guifications.org/trac/wiki/PluginPack
per pidgin stanno lavorando a migliorare il supporto ad msn. puntano a completarlo per la versione 2.2.0
Per il momento non credo esistano plugins del genere... anche se me lo sono chiesto anch'io... anzi, a dir la verità anche i nick colorati non funzionano: nonostante il plugin di GAIM (che già non andava) "portato" a Pidgin... restano i codici del Plus di MSN... :(
Purtroppo, neppure le webcams sono ancora supportate... ma aMSN non mi piace proprio, quindi ne faccio a meno...
Attendiamo fiduciosi!