Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nuovo LUser

  1. #1
    Guest

    Lightbulb nuovo LUser

    dove L sta sia per Linux che per Loser
    oggi ho debellato il male, ho rimpicciolito la partizione di win (anche se non serviva, ma era una cosa simbolica) e ho piazzato sopra Feisty Fawn (Ubuntu aprile 2007)
    penso sappiate la soddisfazione personale di fare ciao ciao con la manina a zio bill, e il poter cercare e scegliere le cose da installare nel pc
    quindi attenzione gente, un nuovo aspirante è arrivato, e probabilmente tornerò presto a rompere (visto che finora ho installato amsn, xmms (ci sono affezionato da quando nel 2005 ho provato mandrake) e poco altro), e che voglio Beryl (a proposito leggerò il topic, np )
    ciao!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Benvenuto nella nostra grande famiglia (ci cui faccio parte pure io dall'ora di pranzo di oggi).
    Anche io ho installato Ubuntu 7.04... Ma non abbandonerò Windows XP che mi sono regolarmente comprato.

    In fondo entrambi sono utili per delle funzionalità che l'altro non supporta.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, Windows serve per i giochi tipo Hitman II.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ahimé.. Fossero solo i videogiochi.. Il mio scanner canon non è supportato da Sane..

    Purtroppo per qualcuno non rinunciare a Windows è proprio una necessità..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ottimo! :)

    Beryl però non ti serve con Feisty... ci sono i desktop effects di Compiz in default! E ormai Beryl s'è riunito a Compiz... ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Ahimé.. Fossero solo i videogiochi.. Il mio scanner canon non è supportato da Sane..

    Purtroppo per qualcuno non rinunciare a Windows è proprio una necessità..
    Emulare Windows con QEMU e far partire lo scanner con Samba? :)
    Io sto per farlo con la mia stampante USB che è supportata ma con driver closed (Canon i350)! :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedalmor
    Emulare Windows con QEMU e far partire lo scanner con Samba? :)
    Io sto per farlo con la mia stampante USB che è supportata ma con driver closed (Canon i350)! :P
    Scusa la domanda ma... che senso ha se è supportata?
    Vabbè, usa driver closed, ma per evitare di usare quelli installi in una macchina virtuale un'intero sistema closed!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ehiehiehi.. Frenate un attimo... Non avevo mai pensato a questa cosa di qemu e samba... Certo mi sembra un pò eccessivo dovere installare un intero sistema operativo per scannerizzare due foto l'anno...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Scusa la domanda ma... che senso ha se è supportata?
    Vabbè, usa driver closed, ma per evitare di usare quelli installi in una macchina virtuale un'intero sistema closed!
    Mi spiego: il sistema operativo (Windows XP) già ce l'ho, il driver per linux oltre ad essere closed si paga... così smanetto e non spendo una lira... :D ;)

    @attorianzo: È vero, ma puoi usarlo anche per altre cose... e non rompe le scatole come ad averlo in dual boot... alla fine è come avere un file di 2/3Gb che se ti stressa cancelli... ;)
    Ultima modifica di fedalmor : 24-04-2007 alle ore 15.20.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •