Si puoi farlo ma le cose si complicano ulteriormente ed è comunque una lavoro inutile dato che al riavvio cancelleresti tutto..
Si puoi farlo ma le cose si complicano ulteriormente ed è comunque una lavoro inutile dato che al riavvio cancelleresti tutto..
Singola pagina senza formattazione: meglio un file di testo ASCII semplice o HTML.Originalmente inviato da tuttoeniente2
P.S. preferenza puramente personale.
Penso che creerò anche la versione HTML, anche per renderla accessibile a chiunque, come ha suggerito attorianzo.Originalmente inviato da fgr
Di certo comunque non creo un .doc, voglio usare formati aperti. E poi OpenOffice c'è anche per windows.
@attorianzo: fgr ha risposto a tutte le domande! Se hai altro che vuoi sapere chiedi pure, tanto io so tutto
A quali? A quelle di questo thread mi pare di no. Tempo e umore a volte non permettono.Originalmente inviato da tuttoeniente2
Azz che figuraccia, l'età avanza! Volevo scrivere ngforum e ho scritto fgr... Beh, dai, entrambi contengono la f, la g e la rOriginalmente inviato da fgr
Anche Garofano e Giraffa.
Qualcosa mi dice che non siano la stessa cosa...