Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: beryl

Guest

Predefinito beryl

HO un problema ad usare beryl.. in pratica non mi fa vedere la barra del titolo delle applicazione (quella col nome del programma e i pulsanti per chiuderlo o minimizzarlo...) ho provato ad aprire emerald per vcedere la configurazione ma ho ottenuto questo errore
    emerald: Could not acquire decoration manager selection on screen 0 display ":0.0"
    penso sia possibile che questo errore sia legato al mio problema.. qualcuno sa come posso fare? Ho cercato su google ma ho trovato soolo un sitop in spagnolo dove uno chiedeva di un problema simile...

Guest

Predefinito

Personalmente ti consiglio di lasciare perdere Beryl visto che ormai non sarà più supportato.. ("inspiegabilmente", dopo avere installato Feisty, Compiz ha cominciato magicamente a funzione sulla mia ATI..)

Cmq quando usavo beryl avevo avuto un problema simile al tuo, se non sbaglio si era risolto da solo reinstallando la scheda grafica o installando beryl svn.. (non ricordo..)

Guest

Predefinito

Usa Compiz che è meglio!
    È più stabile e veloce, e poi ora beryl è stato riassorbito.
    Maggiori info sulla ri-unione: http://pollycoke.wordpress.com/2007/...o-e-ufficiale/

Guest

Predefinito

Il problema è che con copiz si vede tutto lo schermo bianco.. quindi ovviamente non si riesce a fare niente..