Leggete QUESTO.. cosa ne pensate? Secondo me è una vergogna se veramente lo faranno!
Leggete QUESTO.. cosa ne pensate? Secondo me è una vergogna se veramente lo faranno!
Voglio proprio vedere come si comporteranno per quanto riguarda il segmento notebook..
pazzesco...
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co....php?id=178001
Io dico che prima o poi la gente ne avrà abbastanza... Non so quando.. 5 anni? 10 ? 15 ? Questa politica alla lunga non potrà che ritorcersi contro..
In Europa l'antitrust farà le barricate... peccato che non ci sia più Monti, che pur essendo un liberal ha dato a M$ un bel calcio in quel posto!
Non vedo dove sia il "problema", basterà boicottare HP, e col tempo, con l'acqua alla gola, quelli di HP ci ripenseranno e magari abbasseranno anche i prezzi.
Se non fosse così, basterà orientarsi su altre marche.
Ma poi, dico io, quale complicato sistema adotteranno per fare tutto questo?
Mi riesce difficile credere che nessuno riuscirà a "svincolarsi" da quest'obbligo.
Ciaooooo!!!!
il problema, secondo me, rimane sempre la disinformazione: la maggior parte degli acquirenti di un pc, quando comprano un computer nuovo guardano solo le caratteristiche hardware, mentre in realtà sono tante le domande da fare: "il pc che ho intenzione di acquistare non mi permette di cambiare sistema operativo? possiede la tecnologia TCPA? possiede un chip Frits? Se si, non lo voglio!!"Originalmente inviato da debug
L'unica cosa che noi utenti più informati sull'argomento possiamo fare, è informazione... (scusate il gioco di parole... )
http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!
io a febbraio ho acquistato un ottimo piccì hp con vista sopra, e non ci ho messo molto a levarlo di mezzo...poi o fatto un dualboot per esigenze universitarie (ahimè) ma dall'assistenza hp questa cosa nn l'ho mai sentita...anzi mi hanno aiutato quando avevo problemi di partizionamento. Ovviamente loro te lo vendono con vista e ti danno assistenza software per quello, ma quest'obbligo, mai sentito
La stragrande maggioranza di chi acquista un pc non sa neanche che cosa sia la cpu, figurati se va a chiedere le caratteristiche tecniche...Originalmente inviato da nonsologuide
Già, comunque sono dell' idea che per lo più questa cosa verrà ignorata...
già, infatti io ho utilizzato il termine 'disinformazione' per non dire 'ignoranza informatica'Originalmente inviato da terzabp
http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!
...e poi basta farsi un giretto su no1984.org per saperne di più in un tempo che varia dai 5 ai 10 minuti.
Start.
Internet Explorer.
Clicca sulla barra dell'indirizzo.
Digita in sequenza: w. w. w. n. o. 1. 9. 8. 4. punto. o. r. g.
Premi INVIO.
Leggi.
Per aprire altre pagine usa il pulsante sinistro del mouse portando la freccina sui collegamenti ("parole calde") nel testo della pagina che stai leggendo.
Chi non riuscirebbe a farlo?
Inoltre sostengo che comprare un pc facendolo assemblare sia sempre la cosa migliore.
Paghi un po' di più ma generalmente ottieni di più, anche per quello che riguarda l'assistenza.
ma per esempio i portatili non puoi farli assemblare...
Uhm...ehm...in effetti...beh vabbè, a dire il vero, anche se non ne sono per niente sicuro, dovrebbero essere i pc fissi quelli a essere venduti di più (frase assolutamente priva di fondamento).
Resta il fatto ke almeno la prima parte del mio discorso dovrebbe filare