Aprendo VLC ascolto tranquillamente MP3 e guardo filmati, invece youtube è moto.. come è possibile??
EDIT: In generale, ho visto che anche i siti in flash non funzionano.. è un prob. del flash player.. qualcuno di voi sa come venirne fuori?..
Aprendo VLC ascolto tranquillamente MP3 e guardo filmati, invece youtube è moto.. come è possibile??
EDIT: In generale, ho visto che anche i siti in flash non funzionano.. è un prob. del flash player.. qualcuno di voi sa come venirne fuori?..
Ultima modifica di attorianzo : 24-11-2006 alle ore 23.18.13
a me funziona sia youtube che google video...
dato che hai notato che non funzionano i siti in flash... hai provato a istallare/aggiornare il plugin flash?
Ops.. mi sono espresso male.. in realtà è solo l'audio dei siti in flash che non funziona.. il resto si vede bene..
Mah.. io ho appena disinstallato del tutto il plugin del flash ma...i siti in flash continuano a vedersi (e senza audio..) e non capisco come sia possibile... che può essere?..
a me succedeva quando stavo ascoltando la musica, poi mettevo in pausa e cercavo di vedere un video. lì non si ascoltava. prova a guardarlo senza avere acceso niente che occupi l'uscita audio...comunque a me con edgy eft e flash player 9 s'è risolto
i will never fade
il fatto è che il falsh player 7 usa ancora OSS come sistema audio e questo permette di far suonare solo un'applicazione alla volta. La soluzione è passare al 9 (che supporta ALSA e quindi anche il mixing) oppure lanciare firefox da console così
ByezCodice:$ aoss firefox
nel file
/etc/firefox/firefoxrc
FIREFOX_DSP="auto"
cambialo in base a quello che usi, a me funziona cosi senza problemi
se ad esempio usi kde FIREFOX_DSP="artsdsp" per fargli usare il demone audio
esatto.. ho risolto mettendo "aoss" al posto di auto.. l'ho letto in qualche forum... chissà quante ne dovrò vedere durante questo passaggio (non indolore) a linux..)
Grazie a tutti..
vorrei solo sottolineare che il probelma non è linux ( o la distribuzione che utilizzi ), ma del software proprietario di adobe che è stato fatto male. Se fosse stato open non ci sarebbero stati problemi del genere, nè tantomeno si sarebbe dovuto aspettare così tanto tempo per avere la versione 9 del plugin
Ne' tantomeno si sarebbe dovuto aspettare così tanto, per avere il plugin per amd64. Si sta ancora aspettando.
per questo esiste gnash
http://www.gnu.org/software/gnash/
datemi retta... abbadonate il player flash di macromedia
gnash NON è ancora abbastanza maturo da poter essere usato in produzione....
In più non supporta le recenti versione del formato swf...
A proposito di flash.. Voi lo riuscite a vedere questo gioco in flash? A me rimane nero..
io ci riesco a giocare!
DHO!! Hai qualche versione avanzata di flash per linux??
Gnash crea il plugin per Firefox 1.5.
Io ho installato la versione 9 beta per giocarci: http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer9.htmlOriginalmente inviato da attorianzo
Devi scaricare l'installer e segure le informazioni del readme per installarlo.
Scusami dei due quale hai installato tu? Che significa Standalone Player?
- Download Installer for Linux (GZ, 2.48 MB)
- Download Standalone Player for Linux (GZ, 2.38 MB)
Devi installare il primo.
Penso che lo Standalone Player sia un player da usare per aprire file flash senza passare attraverso il browser (standalone, appunto).