Ragà esistono programmi che mi consentono di trasformare file .avi in file .wmv ?
Ragà esistono programmi che mi consentono di trasformare file .avi in file .wmv ?
Bene Solitary, benvenuto in Linux Cafè.
Per la manipolazione dei video c'è kino e ffmpeg. Oppure cerca con google.com/linux "avi to mpeg".
comunque esiste un programma che lo fa egregiamente.. si chiama "advanced x video converter" converte un sacco di formati.. ed e' velocissimo.. solo che e' a pagamento ma c'e' il trial che e' completo com il full.. ciao alibi74!!
@alibi74: se intendi questo è per windows non per Linux...
da avi a wmv sotto linux? ma è già tanto se i wmv sotto linux si vedono , figurati se si possono fare![]()
io sapevo che girava anche su linux.. ma evidentemente no..Originalmente inviato da tuttoeniente2
![]()
eh, ma mi serve così per forza perchè i piccì della scuola fungono solo su winzoz!!Originalmente inviato da xDestroyer
anche in mpeg va bene!
Ripeto ffmpeg allora.
ok...a file video stiamo a posto...ora pretendo troppo se mi dite un programma che questo file video me lo fa tagliuzzare a piacere mio?...possibilmete con frontend perchè devo avere sott'occhio il filmato!
Ripeto Kino.
Leggi i post di JoErNanO, eviterai ripetizioni.![]()
kino non serve solo per 1394 cioè firewire?
infatti non mi importa nessun tipo di file!
Allora...avvio kino, e anche il file.avi.
poi mi dice che non è dv e mi chiede se voglio importarlo, faccio ok
poi mi dice "La playlist è vuota e le preferenze per la creazione di video non sono state specificate - abbandono." Faccio ok perchè solo quello si può fare. e mi dice:
"Non riesco a caricare il media-file." e posso fare solo ok.
Dopo ciò resta la barra di progressione di importazione ma è statisa, cioè non fa una cippa! chiaro joe?
p.s. vedo un po' pure lives
Forse non supporta gli avi. Ma gli avi li vedi? Forse è un problema di codecs? Nel caso,Originalmente inviato da liceoperito
Se poi hai ubuntu, guarda direttamente https://help.ubuntu.com/community/RestrictedFormats per informazion su farsi supportare tutto l'audio/video esistente al mondo.Codice:wget -c http://www.debian-multimedia.org/pool/main/w/w32codecs/w32codecs_20060611-0.0_i386.deb sudo dpkg -i w32codecs_20060611-0.0_i386.deb
Poi magari non era un problema di codecs...
nox....vedo ogni cosa :D
anche i wmv :D
edit:
ho trovato il clone perfetto di virtualdub, si chiama avidemux!
grazie a tutti!
Ultima modifica di liceoperito : 24-06-2006 alle ore 12.48.30