Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Software] Debian - Firefox e filmati

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Software] Debian - Firefox e filmati

    Ragazzi dopo varie difficoltà sono riuscito a installare mplayer (anche se nn ancora la gui) e il plugin per firefox-mozilla.
    Il problema è semplice...nei filmati si sente l'audio ma nn si vedono le immagini (ex. http://multimedia.repubblica.it/home/252241 )esce scritto nel riquadro del filmato "no picture"!
    help!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    penso che sia un problema di codec mancanti. Io su gentoo ho il pacchetto win32codecs, guarda se trovi qualcosa di analogo per debian.

    Byez

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio i win32codecs ci sono anche come semplici file da decomprimere in una cartella, mi pare /usr/lib/codec, ma non vorrei dire una scemata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    win32codecs per debian non esiste (corregetemi immediatamente se sbaglio debianizzati!)
    non li ho trovati nemmeno tar.gz!
    ho provato anche ad installare il pacchetto deb del plugin per mozilla ignorando le dipendenze (dato che mplayer è sì installato ma non lo legge da database visto che l'ho compilato) ma poi se devo installare qualche altro pacchetto devo per forza disinstallarlo!

    p.s. sono riuscito ad attivare gui

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    w32codecs per debian? non ci sono nella distribuzione ufficiale per ovvi motivi ma li puoi trovare qui

    http://ftp.nerim.net/debian-marillat...2-0.4_i386.deb

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    trovati...li avevo già sul piccì
    installati e niente da fare....forse ho capito anche il perchè.
    ho provato ad aprire la stessa pagina con mozilla (non firefox) e mi dice che manca il plug-in per asf...quindi sono filmati asf. Per scrupolo vado a controllare i plugin installati e noto che il plugin che ha richiesto è installato! che poZZo fa?!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •