Ragazzuoli mica conoscete un programma per linux che mi converte i file mp3 in wav?....devo metterli su cd, come cd audio senò non li posso mettere alla mia festa -.-
[ot]
vai joernano rispondi che ti faccio lavorà!
[/ot]
Ragazzuoli mica conoscete un programma per linux che mi converte i file mp3 in wav?....devo metterli su cd, come cd audio senò non li posso mettere alla mia festa -.-
[ot]
vai joernano rispondi che ti faccio lavorà!
[/ot]
Ti apri una bella shell e digiti:
PS: nel caso non lo avessi installato di default nella tua distro il nome del programma da utilizzare (con gran fantasia) è lame.Codice PHP:lame --decode input.mp3 output.wav
Ultima modifica di dndvault : 14-01-2006 alle ore 18.28.15
K3b?
Nuovo cd -> Cd audio
per fargli leggere gli mp3 da shell:
se hai yum.. sennò boh!Codice:yum install k3b-mp3
il buon vecchio liceoperito ha kubuntu perciò ha anche apt-get... ormai lo conosco bene
quoto dndvault:
e poiCodice:apt-get install lame
consiglio pure grip (apt-get install grip), un tool di estrazione per i cd e di conversione per i files che, stranamenteCodice:lame --decode imput.mp3 otput.wav, usa lame.
@metaphor: mica devo masterizzà!!
buenissimo proverò con lame e vi farò sapere!!tnX!
go Joe go! ci so sempre io![]()
ok...funziona alla grande lame.....però piccolo dubbio....le tracce dei normali cd audio sono wav?...perchè le dimensioni sono veramente troppo piccole!!!
si sono wav.
se ti riferisci a quando inserisci il cd musicale e fai esplora è normale perchè quelli sono i collegamenti alle tracce, non le tracce stesse.