Ragazzuoli mica conoscete un programma per linux che mi converte i file mp3 in wav?....devo metterli su cd, come cd audio senò non li posso mettere alla mia festa -.-
[ot]
vai joernano rispondi che ti faccio lavorà!
[/ot]
Ragazzuoli mica conoscete un programma per linux che mi converte i file mp3 in wav?....devo metterli su cd, come cd audio senò non li posso mettere alla mia festa -.-
[ot]
vai joernano rispondi che ti faccio lavorà!
[/ot]
Ti apri una bella shell e digiti:
PS: nel caso non lo avessi installato di default nella tua distro il nome del programma da utilizzare (con gran fantasia) è lame.Codice PHP:
lame --decode input.mp3 output.wav
Ultima modifica di dndvault : 14-01-2006 alle ore 18.28.15
K3b?
Nuovo cd -> Cd audio
per fargli leggere gli mp3 da shell:
se hai yum.. sennò boh!Codice:yum install k3b-mp3
il buon vecchio liceoperito ha kubuntu perciò ha anche apt-get... ormai lo conosco bene
quoto dndvault:
e poiCodice:apt-get install lame
consiglio pure grip (apt-get install grip), un tool di estrazione per i cd e di conversione per i files che, stranamente , usa lame.Codice:lame --decode imput.mp3 otput.wav
@metaphor: mica devo masterizzà!!
buenissimo proverò con lame e vi farò sapere!!tnX!
go Joe go! ci so sempre io
ok...funziona alla grande lame.....però piccolo dubbio....le tracce dei normali cd audio sono wav?...perchè le dimensioni sono veramente troppo piccole!!!
si sono wav.
se ti riferisci a quando inserisci il cd musicale e fai esplora è normale perchè quelli sono i collegamenti alle tracce, non le tracce stesse.