Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 99 di lilo

Guest

Predefinito Errore 99 di lilo

Ciao a tutti,

dopo aver eliminato una partizione di linux per rifarla in un altro modo (ecc.) riavvio il computer, ma quando deve caricarsi il boot loader mi appaiono 12 righe di 99. Ora se c'è un problema nel MBR, con fdisk posso toglierlo?

Vi prego è urgente!!!!

Ciao

Guest

Predefinito

lilo -v e dovresti risolvere.
    dopo igni modifica all' /etc/fstab bisogna eseguire quel comando

Guest

Predefinito

Be', non sono una cima in queste cose. E non ho capito dove devo andare per inserire quel comando quindi cosa devo fare:
    non posso installare linux possibilmente, non ho il cd di windows, però posso scaricare l'fdisk MBR. Con esso posso eliminare l'MBR e anche lilo e dovrebbe partire windows in automatico? Vero?

Guest

Predefinito

usa fdisk allora.

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

cerca "fixmbr" in questo forum
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

fatto, ho eliminato MBR del secondo HD ma meno male che ho prima selezionato la relativa opzione. Cmq mi si è formattato tutto l'HD, però non c'erano dati. Grazie per l'aiuto ho risolto il problema.

PS Se qualcuno ha degli altri consigli ben venga.