Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: trust a235 e linux suse

  1. #1
    Guest

    Predefinito trust a235 e linux suse

    ok, stamani mi son detto: "che faccio? studio o installo suse9.3?" ho installato suse :P
    e ho mosso i miei primissimi passi dentro questo mondo... o meglio i primi secondi passi... l'ultima volta che ho usato suse era alla 6.3 XD

    cmq sia, ho chiesto la versione prebeta di hamachi e l'ho installata (c'è voluto un po... ma una volta capito che dovevo dare prima "make" e poi "hamachi init" nn è stato difficile Confused )

    il problema è che... nn riesco a configurare il modem ç_ç
    qualcuno sa darmi qualche dritta?
    ho un conexant speedlink 235a oATM
    l'unica cosa che ho trovato è questa: http://sourceforge.net/projects/accessrunner/
    in teoria sono i driver ma nn ho capito come si installano ç_ç

    help!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, vedi un po' qui. un avviso: l'installazione di un modem usb non è certo semplice. io per un anno ho tentato di far funzionare un modem simile non riuscendoci. ieri ho riattivato casualmente il vecchio modem ethernet e posso navigare con i sistemi operativi più strani :D

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Io ho esperienza sulla Mandrake 10.0 e ti dico che dopo una settimana a farmi notti in bianco sono riuscito a farlo funzionare. Qui ho fatto un breve tutorial http://fra87.altervista.org/pc/cxacru/index.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    idem come nell'altro thread ogni post che hai fatto è inutile ai fini della risoluzione del problema

    qui inoltre non si parla di configurazione specifica di mandrake ma di configurazione del modem

    ti prego di non postare se non sai paolino 83 , almeno in quest'area tecnica
    grazie
    Ultima modifica di Swedenfox : 25-06-2005 alle ore 12.42.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io lascerei decidere all'interessato riguardo all'utilità del mio post...
    Poi non penso che cambi molto da 1 distro all'altra

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    handrolling il mio post non era riferito a te e al tuo post

    il messaggio a cui mi riferivo era verso il post di paolino che è stato cancellato
    ------------------------------------
    Guarda il messaggio Oggi, 11:29
    Gestiscipaolino83
    Questo messaggio è stato eliminato da paolino83.
    ------------------------------------

    mi scuso con te dato che è stato interpretato male

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah ok, Tranquillo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •