Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modem ethernet

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modem ethernet

    Ho deciso di comprare un modem ethernet ADSL per connetermi su linux. Me ne consigliate uno buono che non superi i 40€?
    Denghiu!

  2. #2
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    Ho deciso di comprare un modem ethernet ADSL per connetermi su linux. Me ne consigliate uno buono che non superi i 40€?
    Denghiu!

    io ho pagato 1 anno fa il modem eth dlink dsl 300t 58euro.
    Era il più economico che ho trovato.
    Al suo interno ha anche una minisdistro linux con firewall integrato... infatti per giocare online ho dovuto upgradare il firmware

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    web3, il DSL-300T ora costa di meno, intorno ai 40 €, per l'appunto. Io ho il DSL-302T, che è praticamente lo stesso modello, ma si chiama così perché è marcato Alice.
    Cmq, vedi sui siti di acquisti online, li puoi trovare su wider.altervista.org nella sezione acquisti.
    Il catalogo di wider è veramente utile. Se vedi sotto "Computer", l'ultimo negozio, AginformPC, gliel'ho consigliato io! Ho comprato il PC da loro, e dovrebbero avere anche modem ADSL. Ma ci sono spese di spedizione...

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    web3, il DSL-300T ora costa di meno, intorno ai 40 €, per l'appunto. Io ho il DSL-302T, che è praticamente lo stesso modello, ma si chiama così perché è marcato Alice.
    Cmq, vedi sui siti di acquisti online, li puoi trovare su wider.altervista.org nella sezione acquisti.
    Il catalogo di wider è veramente utile. Se vedi sotto "Computer", l'ultimo negozio, AginformPC, gliel'ho consigliato io! Ho comprato il PC da loro, e dovrebbero avere anche modem ADSL. Ma ci sono spese di spedizione...


    caspita hai ragione! Il prezzo è incredibilmente calato!
    http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa...ts_id=DSL-300T
    Io lo comprai qui e furono velocissimi... senza nessun problema.
    AginformPc non lo ho mai provato ma ne ho sentito parlare male...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ho comprato da Aginform e non ti devi preoccupare è tutto sicuro.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il ragazzo di mia sorella e una mia amica hanno comprato il PC da Aginform e non hanno avuto problemi... cioé, il computer del ragazzo di mia sorella ora è il mio... ho problemi con la scheda madre, ma non è colpa loro. Comunque, personalmente ho comprato un masterizzatore DVD Philips. Si è rotto due volte, l'ho rimandato indietro e nel giro di 1 settimana l'ho riavuto. Ma la seconda volta ho chiesto un Pioneer, il Philips faceva pena.
    Cmq, dovrebbe avere modem di ogni tipo, ma ci sono spese di spedizione piuttosto forti, a meno che non si acquisti con carta di credito. Ma l'iva sulle spese di spedizione non l'accetto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •