Rieccomi qua a stressarvi l'anima...
Ho già postato in questo forum un piccolo probblema che ho avuto durante l'installazione di Vector Linux 4.3. Il probblema in questione è quello descritto qui
http://vectorlinux.com/forum/viewtopic.php?t=4687
e qui
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=33388
ovvero uno stranissimo Kernel panic
Codice:
KERNEL PANIC: VFS: UNABLE TO MOUNT ROOT FS ON RAM0
Ora non sono qui a scrivere perchè pretendo una risposta o che mi risolviate il probblema ma + che altro per sottolineare uno dei tanti motivi che spingono la gente a non passare a linux: la scarsa assistenza.
La tanto declamata calorosità e accoglienza dei famosi LUG (linux user group) in questo caso sembra essere svanita nel nulla.
Passi che qui sul forum di AV non mi abbiate risposto...(mica siete qua per me' voi) ma è alquanto sconcertante che sul forum di supporto della stessa distro Vector Linux nessuno si sia neanche degnato di dirmi almeno "non sappiamo risolvere il tuo probblema" o "spiacenti prova a cambiare distro".
Visto che il mio post è stato visto da un bel po' di gente (faccio sempre rif. a quello sul forum di VL ) circa una trentina di visite di cui sicuramente qualcuna era di un mod, mi sembra che fosse il minimo almeno dare un cenno a sto disgraziato utente che sta lì ed aspetta, guarda e riguarda ma non trova mai niente e finisce per stufarsi e mandare a quel paese linux, le distro e tutto quel che segue e se ne torna al suo pure buggato winzozz che però almeno riesce a far girare (a volte fa' gigare pure le palle però gira).
Per oggi la predica è finita scusate per lo sfogo e alla prossima (magari quando mi sarò calmato)