ok anche se volevo imparare........lol
ok anche se volevo imparare........lol
ho messo il file superkaramba nell'avvio e in effetti si avvia ogni volta ma non carica i temi.........mi stò innervosendo.........ma è possibile che ci vuole tanto?
Non basta metterci il file ma ci vuole anche l'eseguibile
ES:
superkaramba /home/pincopallo/karambascript/pincopaccolz.script
PS:
Non c'è bisogno di perdere la calma... basta usare google e tanta buona volonta' conta che lo stesso problema che hai tu ora lo avra' avuto qualcun'altro prima di te...
Ultima modifica di theotacon : 16-11-2004 alle ore 17.00.18
che eseguibile? io all'avvio di mandrake vedo apparire la finestra di superkaramba....che si è avviato automaticamente.....ma senza le mod che ho messo.....cosa è stò .script?
superkaramba /percoreso/al/file.theme
e ti parte karamba con il tema specificato, modifica lo script che hai fatto ( o modificato preceedntemente ) e dovrebbe andare.
se scrivi solo superkaramba p logico che parta la schermata di apertura script superkaramba
forse mi sono spiegato male..io non ho creato nessuno script perchè nessuno mi dice come farlo :?????:Originalmente inviato da Pran
io ho solamente messo un collegamento nell avvio al file superkaramba....non sono riuscito a fare di +.... se mi dite come aggiungere questi comandi....i temi sono 3 da caricare all'avvio ve ne sarei grato
Daie co' sto' script....
Lo script è quello che hai scaricato da kde-look.....
Invece di mettere solo superkaramba nel pannello di kde devi mettere
superkaramba seguito dallo sript scaricato da kde-look.....quindi :
superkaramba /home/tuouser/nomescript/script.theme
potreste ricordarmi come arrivare alla finestra dove aggiungere i file all'avvio?
Te l'ho detto in questo stesso topic .....basta che selezioni la prima pagina....
Su Centro di controllo di kde vai su Componenti di KDE => Gestione della sessione e guarda che ci sia segnato ripristina automaticamente la sessione
è segnato di default ho appena controllato...Originalmente inviato da theotacon