Che distro usate??? :°D io sono un debian user ... figlio di apt-get
Che distro usate??? :°D io sono un debian user ... figlio di apt-get
Io uso Debian Sid con kernel 2.4.27
attualmente fedora... anche se bernardo (il paguro che vive nella mia macchina) rimpiange debian...ma per problema di compatibilità non la posso installare... cioè.. la posso installare, ma le prestazioni sono un po' deludenti... nel senso che internt non funziona... e anche la scheda grafica non viene riconosciuta... fa casini.. quindi alla fine, l'unica altra migliore è fedora... uff... =(
hai un'ati radeon ?? se si devi installare i drivers e se vuoi ti dico come fare .. è semplicissimo
comunque io uso la woody con il 2.4.26 visto che col 27 ho problemi strani con l'eth :°D
Disco 1: Fedora Core 2 con kernel 2.6.9 vanilla, kde 3.3.1, gnome 2.8.
Disco 2: FoX 0.6
ma fox è stabile... com'è per chi l'ha provata?
Io sto usando Knoppix 3.4 per impararmi!
FoX é stabile, però ha problemi di altro tipo del genere bug grafici e dipendenze corrotte
Sul disco primario uso debian ma sul secondario uso Gentoo
E' veramente bellissima uso lo stage 1 perche' sono un maniaco delle ottimizzazioni!
ehm..ho una scheda video interna... della intel... la scheda madre è una microstar biprocessore.... cmq, non aprtiva neanche l'installazione di debian...per farla partire ho dovuto aggiungere vga=771 per fare il boot da cd... altrimenti non partiva neanche l'installer...Originalmente inviato da NrgSphere
slack 9.1 ma appena posso metto slack 10 e provo a montare su una debian.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.