so che è uscito...che voi sappiate riesce a partizionare i dischi con filesystem ntfs?
so che è uscito...che voi sappiate riesce a partizionare i dischi con filesystem ntfs?
Bhe... se è per quello ci riesce anche la 9.1 (l'ho fatto un sacco di volte!)Originalmente inviato da Dudo
io con il 9.2 ci ho provato ottenedo come risultato che non potevo piu' accedere a winzzoz... Riuscii a non perdere i dati su quest'ultimo perche' windows lo reinstallai e una volta salvati i dati feci un bel formattoneOriginalmente inviato da web3
Guarda di linux non sono esperto x niente però la 9.2 a quanto dicono non è che sia la mdk più riuscita della storia.-... anzi.. tutt'altro!Originalmente inviato da Dudo
Io proverei (previo back-up e defrag) con la 9.1!
Originalmente inviato da web3
A questo punto aspetto la 10!! :D
Beh, dicevano che la 8.0 era una distribuzione farlocca e io mi ci sono trovato bene. All'inizio dicevano che la 9.2 era decisamente migliore. E difatti a me funzionava da schifo (senza contare il danneggiamento del MBR che mi sono semi-volontariamente provocato ). A meno di straordinari eventi cosmici, la prossima distro GNU/Linux che prenderò non sarà la Mandrake.
...Qualcuno ha detto Debian?....
Guarda di linux non sono esperto x niente però la 9.2 a quanto dicono non è che sia la mdk più riuscita della storia.-... anzi.. tutt'altro!
Io proverei (previo back-up e defrag) con la 9.1!
<OT>
se hai un po' di dimestichezza con linux, la slackware è ottima...
debian è pure ottima, ma spesso i pacchetti non vengono aggiornati in favore della stabilità, così ti capita di lavorare con software vecchio di almeno un semestre (ossia una decina di eree geologiche informatiche)... mentre slackware è un ottimo compromesso fra stabilità (mooolto alta) e aggiornamento pacchetti (buono).
</OT>
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.