Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dubbi sui banner

Guest

Angry Dubbi sui banner

Salve,
    avrei due domande relative ai banner di Altervista.
    Se metto un banner per ogni pagina del mio sito, e l'utente visita tre pagine, mi verranno conteggiate tre visualizzazioni del banner o solo una?
    Soprattutto, le pagine del sito si aprono in un iframe posizionato al centro della home. Le visualizzazioni dei banner saranno ritenute valide oppure no?

Guest

Predefinito

Se metti tre banner uguali su tre pagine e l'utente ne visita tre te ne viene contata una.

Per la seconda domanda non lo so, aspetta uno dello staff.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da enigame Visualizza messaggio
    Soprattutto, le pagine del sito si aprono in un iframe posizionato al centro della home. Le visualizzazioni dei banner saranno ritenute valide oppure no?
    Certamente sono validi, ma non ricevi il bonus per il posizionamento nei primi 690 pixel.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Unhappy

Grazie a tutti per le risposte.
    Avrei ancora un dubbio:
    Citazione Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    Se metti tre banner uguali su tre pagine e l'utente ne visita tre te ne viene contata una.
    Si intende che se inserisco su tutte le pagine, ad esempio, il codice del banner laterale, verrà contata una visualizzazione sola anche se l'utente naviga in dieci pagine del mio sito che montano tutte il banner laterale? Oppure, visto che, da quello che ho capito, inserendo il codice del banner laterale (come anche degli altri) viene erogato un banner a caso, valgono tutte le visualizzazioni su banner diversi che l'utente fa?

(Scusate per la scarsa comprensibilità della domanda... sono cose ingarbugliate... )

Guest

Predefinito

Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore???

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Prova a leggere questo topic quasi gemello: http://forum.it.altervista.org/le-pu...e-domande.html

Guest

Predefinito

L'avevo già letto ma sinceramente, sarà scemo io, non sono riuscito a capire se "banner uguali" significa "banner dello stesso circuito" o "banner uguali nello stesso circuito"

In pratica, se io metto un baner verticale su ogni pagina e l'utente visita due pagine, nella prima delle quali il banner verticale rappresenta, che so, un circolo di danza, e nella seconda la sagra della porchetta di roccacannuccia, vengono contate una o due visualizzazioni?

Grazie all'anima pietosa che si degnerà di rispondermi

L'avatar di saitfainder

Predefinito

"banner uguali" significa "banner dello stesso circuito"

Guest

Predefinito

quindi se l'utente vede due pagine con il banner verticale, uno della sagra della porchetta di rocca cannuccia, e uno del circolo di danza, a me viene comunque riconosciuta una sola visualizzazione. E me ne servono mille per arrivare ad ottanta centesimi... in pratica ottanta centesimi ogni mille visite uniche. Ho capito bene?

No perchè se è così, cavoli, è un sistema davvero fantastico...

Tags for this Thread