ho letto gia le faq ma non mi sono state di aiuto.
Prima domanda: ho letto che c'è un limite alle pubblicita per sito,io ho due banner,uno 728x90 e un altro 468x60,va bene cosi? (ho letto qui sul forum che dovrebbe essere questo il limite per sito,uno grande ed uno piccolo)
Seconda domanda: per ottenere il bonus sul guadagno,c'è anche la clausola "il sito deve essere privo di iframe nel layout". Sulla homepage io ho un paio di iframe,tabellati in basso,che permettono la visualizzazione degli utenti che entrano sul teamspeak...per ottenere il bonus devo toglierli?
Terza domanda: noto una discrepanza con i guadagni...ad esempio fino ad ora,visualizzando le statische peculiari del banner,ho ottenuto circa 70 altercent, (il guadagno di piu di 1000 visualizzazioni) ma un importo d'euro pari a 0.27 euro con il banner grande.
ma la descrizione del banner dice "ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni "...a rigor di logica non dovrei avere 85 euro sul conto?
Quarta domanda: siccome i miei utenti cliccano su entrambi i banner,come mai quello grande mi da un tot di guadagno,mentre quello piccolo in proporzione da un guadagno molto inferiore? (1 altercent contro i 70 di quello grande)
Spero qualcuno possa illuminarmi...