Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mettere banner in modo che escano automaticamente in qualsiasi pagina del sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito mettere banner in modo che escano automaticamente in qualsiasi pagina del sito?

    è possibile mettere banner in modo che escano automaticamente in qualsiasi pagina del sito?
    Cioè io ho un sito di 450 pagine che viene essenzialmente molto visitato perché la gente finisce nelle mie pagine tramite ricerche si google o link esterni. Ma non finisce in home page ma in pagine singole del mio sito.
    Mi piacerebbe quindi che ci fosse qualcosa a publicità tipo la barra di altervista, cioè qualcosa che esce automaticamente sopra o sotto la pagina quando si apre una pagina qualunque del sito.

    Questo mi servirebbe per non mettermi a modificare tutte le 450 pagine web per inserire il banner

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che si possa fare,non vorrei dire una castroneria XD
    Inserendo il banner in un frame...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da luca1012 Visualizza messaggio
    Penso che si possa fare,non vorrei dire una castroneria XD
    Inserendo il banner in un frame...
    Questo funzionerebbe solo se si potesse fare in modo che il frame uscisse sempre quando si prende a caso una pagina del sito, perché quando si fa la pagina a frame questi escono solo se è chiamata la pagina che lo contiene.
    Quindi se potesse uscire sempre avremmo risolto il problema

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non avresti risolto perchè è vietato dal regolamento inserire banner in pagine apposite prive di contenuto.

    Non ti rimane che modificarti a mano tutti i file, altrimenti darti al PHP e la funzione include()

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •