Stamattina alle ore 11.00 (ora in cui evidentemente gli Admin di AlterVista non si svegliano con il piede giusto ) ho ricevuto questa mail:
Dopo aver verificato, mi sono chiesto cosa avevo fatto di così orribile per meritarmi una così orribile punizione...Gent. Webmaster,
Il sito web è stato inserito nel gruppo: "Esclusi", l'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicità del tuo pannello di controllo. Se ritieni che questa comunicazione sia giunta per errore puoi contattare revisioni@altervista.it A presto-AlterVista-
Controllo il contenuto del mio sito, ogni singola lettera nel codice di ogni singola pagina (poteva essere stata qualche riga di codice che un Admin poteva ritenere offensiva )
e rileggendo il regolamento (a momenti lo so quasi a memoria) trovo questo:
Dato che non ho generato traffico anomalo, che non ho alterato i codici dei banner in alcun modo e dato che nonostante abbia contattato revisioni@altervista.it e abuse@altervista.it (che in questo caso non credo sia coinvolto), e dato che come è routine di Altervista dovrò aspettare circa tre mesi o qualche decina di semestri prima di ricevere una vaga risposta (però nelle sospensioni siete dei fulmini...), posso chiedere a un moderatore o a qualcuno che ci è già passato il perchè di questo evento?6.6 Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione, sospendere la partecipazione del Sito Ospitato ad uno o più campagne pubblicitarie, anche se il Sito Ospitato genera statistiche anomale. In tali casi la sospensione può essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
Più che altro mi interessa sapere se potrò essere ri-inserito (e in quanto tempo?!) nel gruppo di retribuzione normale.
Grazie...