Escluso dalla campagna pubblicitaria, quando sarò riammesso?
Stamattina alle ore 11.00 (ora in cui evidentemente gli Admin di AlterVista non si svegliano con il piede giusto :???:) ho ricevuto questa mail:
Citazione:
Gent. Webmaster,
Il sito web è stato inserito nel gruppo: "Esclusi", l'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicità del tuo pannello di controllo. Se ritieni che questa comunicazione sia giunta per errore puoi contattare
revisioni@altervista.it A presto-AlterVista-
Dopo aver verificato, mi sono chiesto cosa avevo fatto di così orribile per meritarmi una così orribile punizione...
Controllo il contenuto del mio sito, ogni singola lettera nel codice di ogni singola pagina (poteva essere stata qualche riga di codice che un Admin poteva ritenere offensiva :=):)
e rileggendo il regolamento (a momenti lo so quasi a memoria) trovo questo:
Citazione:
6.6 Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione, sospendere la partecipazione del Sito Ospitato ad uno o più campagne pubblicitarie, anche se il Sito Ospitato genera statistiche anomale. In tali casi la sospensione può essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
Dato che non ho generato traffico anomalo, che non ho alterato i codici dei banner in alcun modo e dato che nonostante abbia contattato revisioni@altervista.it e abuse@altervista.it (che in questo caso non credo sia coinvolto), e dato che come è routine di Altervista dovrò aspettare circa tre mesi o qualche decina di semestri prima di ricevere una vaga risposta (però nelle sospensioni siete dei fulmini...), posso chiedere a un moderatore o a qualcuno che ci è già passato il perchè di questo evento?:dotto:
Più che altro mi interessa sapere se potrò essere ri-inserito (e in quanto tempo?!) nel gruppo di retribuzione normale.
Grazie...