Salve a tutti, ho due domande, forse banali, da proporvi. Spero che qualcuno riesca a darmi una risposta anche se non trattano specificatamente di AlterVista.
Ho creato, usando la piattaforma di AlterVista, il galaxytool ovvero un programma utilizzato per il gioco di Ogame.
1-Vorrei sapere come poter iserire la vostra pubblicità nella pagina del galaxytool in modo da accomulare i crediti e riuscire ad ampliare il database. Sappiate che parto da zero: non so nemmeno dove incollare il link della pubblicità (ok nella pagina....ma dove???)
2-Se non è possibile, vorrei sapere se c'è un altro modo per avere i crediti, magari pagando.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Buona giornata a tutti ;)
I crediti (cioè gli AlterCents, da quello che ho capito) li puoi acquistare via telefono o Paypal: vai, nel pannello di controllo su "Guadagni e pubblicità" e scegli la voce "AlterBank". Compariranno le informazioni necessarie.
Se vuoi sapere dove mettere il codice devi dirci dove vuoi che compaia il banner.
salve, anche io ho lo stesso problema, vorrei inserire dei banner all' interno del galaxytool, ho visto altri galaxytool con questi banner, solo che non so come fare. Qualcuno mi aiuta? Grazie