Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non visualizzo la pubblicità

Guest

Predefinito non visualizzo la pubblicità

salve a tutti...ho da poco creato il mio sito ma, inserendo il codice di una qualsiasi pubblicità, non visualizzo niente, nemmeno simboli strani...completamente bianco. Per prova, ho creato una nuova pagina e ho messo soltanto il codice della pubblicità, ma anche in questo caso pagina bianca...consigli??

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Temo sia un problema di codice inserito nella pagina, neppure a me si visualizzano poiché non è presente il codice delle pubblicità nella pagina.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

l'avevo tolto per sbaglio...ora c'è ed è solo in index.php per adesso...per puro caso ho visto con internet explorer e lì si vede mentre su firefox no...cosa potrebbe essere?

EDIT: il problema è adblock che mi blocca la pubblicità...grazie ho risolto...
    Ultima modifica di coordinercatania : 25-11-2009 alle ore 20.23.48