Spero che molti di noi si muoveranno per un nuovo banner da 160X600 da aggiungere a quelli presenti.. alla fine non fa male a nessuno!
E per questo motivo ho deciso di proporre un sondaggio
CLICCA QUI PER VOTARE
Spero che molti di noi si muoveranno per un nuovo banner da 160X600 da aggiungere a quelli presenti.. alla fine non fa male a nessuno!
E per questo motivo ho deciso di proporre un sondaggio
CLICCA QUI PER VOTARE
Ultima modifica di xsara4design : 24-11-2009 alle ore 16.08.29
Oltre alla sezione sbagliata, si era chiesto in un topic un nuovo formato: http://forum.it.altervista.org/le-pu...licitario.html
PS: Potevi fare anche un sondaggio direttamente in quest'argomento, dopo tutto è solo un Si o No!
Dipende molto dal volume di campagne che potrebbero essere erogate tramite quel formato (quindi anche l'interesse da parte degli inserzionisti).
Non è un'aggiunta prevista nel breve termine, ma non si può nemmeno escludere a priori.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Perché è la sezione sbagliata? Comunque alcune persone, delle volte, preferiscono dare un parere utilizzando un sistema come quello che ho linkato.. senza dover lasciare obbligatoriamente un commento
-
Tra i banner di altervista c'è un banner con dimensioni 468X60, questo è un formato tipico degli adsense (infatti sul mio sito esce scritto "Annunci di Google").
Tra i vari formati di adsense esiste anche il formato 160X600 perché non generarlo da lì?
Ultima modifica di darkwolf : 09-02-2010 alle ore 19.48.59