Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema ricezione mail retribuzioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema ricezione mail retribuzioni

    Salve a tutti,
    Ho richiesto il saldo più di due ore fa, ma ancora non ho ricevuto l'email di conferma. Quanto tempo ci impiega? Posso stare tranquillo?
    E' importante il ricevimento dell'email?
    Il fatto è che ho notato che l'indirizzo di posta aveva qualche problema di ricezione e quindi avevo cambiato account, dimenticandomi però di cambiarlo anche su altervista. Cosa faccio? Qual'è l'indirizzo a cui inviare eventuali problemi?

    Grazie mille delle risposte!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi chiedere a pagamenti[chiocciolettantispam]altervista.it (sostituendo [chiocciolettantispam] con la @).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mail spedita.

    Qualcun altro? Nessuno ha mai avuto lo stesso problema?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Mail spedita.

    Qualcun altro? Nessuno ha mai avuto lo stesso problema?
    Che tipo di problema? Avere un indirizzo email non attivo/aggiornato nel proprio profilo?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, non aver ricevuto l'email del pagamento, è personale oppure ci sono informazioni standard?
    Non l'ho mai ricevuta

    Casomai ditemi il contenuto...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un promemoria di dati che comunque trovi nella sezione AlterBank.

    Se però il pagamento richiesto è via bonifico domiciliato allora verrà inviata una seconda mail con il codice per la riscossione da usare alle poste. In tal caso se non la ricevessi devi contattare l'indirizzo indicato da dapeco.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho chiesto il pagamento tramite PayPal quindi la mail non conteneva particolare informazioni. Ho ricevuto anche la risposta dall'Ufficio Pagamenti
    Grazie per le risposte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •