Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info Pubblicità parmesse in dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Cool Info Pubblicità parmesse in dominio di secondo livello

    Salve volevo avere delle informazioni più esurienti su la possibilità di inserire eventualmente i banner di ADSENSE su un dominio di secondo livello.
    In precedenti post era precluso e penso pure giustamente a tutti i domini free l'inserzione di banner al di fuori del circuito di altervista ,anche con l'impiego fraudolento di Iframe,questa cosa era giusta visto che altervista ti permette di avere un dominio di tutto rispetto gratis ,ma pagando o 4.55 Euro + iva o 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno ,penso sia possibile inserire quello che si vuole giusto ?
    Fatemi sapere attendo dei chiarimenti :) grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No, finchè il tuo sito è ospitato su AlterVista non puoi in nessuna maniera inserire banner che ti portino guadagno, quindi non puoi inserire banner di Google AdSense.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi non è per la questione che sia o meno un servizio free è proprio che altervista non vuole altri circuiti ,nonostante siano dello stesso circuito !!! tipo i banner di altervista ospitano banner adsense soltanto che ti pagano circa 1710 di quello che direttamente farebbe adsense . . .
    Grazie ho capito

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Senti queste sono le regole di AlterVista, se ti vanno bene ok altrimenti cambia hosting.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •